Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Poi i casi di non copertura vanno anche approfonditi e valutati insieme con un criterio perché spesso sono Border line*, nel mio caso mi avevano bocciato la sostituzione del coprimotore della Giuly sostenendo che poteva essersi rotto l'attacco nel toglierlo.
Ho replicato che se così fosse dovevano dimostrarmelo e non fare solo delle congetture.
Ho fatto escalation e alla fine me lo hanno cambiato.
Se stavo zitto ci perdevo ~ 240 €.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
L'analisi della tua perdita economica non l'ho capita, se ti hanno rimborso 1001 € mi sembra di capire che hai già ammortizzato la garanzia, guadagnandoci 400 € (se l'hai pagata 600).
Non é che i 500 li puoi considerare una perdita, semplicemente non avevano copertura.

Scusa, non mi ero accorto di aver sbagliato a digitare gli importi ... era 100 euro ...

Io l'avrei fatta volentieri, ma ha dei prezzi esagerati !!!
Con la Bravo l'estensione di 3 anni mi era costatat 600 euro e, in quei 3 anni ho avuto 2 danni:
- uno da 100 euro rimborsato
- uno da 500 euro che invece non era coperto dall'estensione, ma lo era solo dalla garanzia "originale di legge" sui primi 2 anni

Alla fine quindi ci ho perso 500 euro ...

Ciao, Mario
 
Se si leggono le restrizioni delle garanzie di estensione, passa la voglia di fare l'estensione,
mille cavilli per non pagare.
 
Ti proteggi da rischi grossi, per quelli meno importanti si rischia in qualche intoppo
 
Vero. ....

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Salve, 4 anni fa, al momento dell'acquisto ho fatto l'estensione della garanzia (+3 anni km illimitati), ora posso estendere ulteriormente la garanzia?
 
Che io sappia no.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto