Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Eccomi, ciao V6-MO : ho comprato pure una Giulietta ! ;)
 
Ciao gente! Erano secoli che non mettevo piede sul forum... Bello vedere che qualcosa si muove!

Eccomi, ciao V6-MO : ho comprato pure una Giulietta ! ;)
Grande Febio! come stai? Immagino che tu non ti sia fermato a un 105 cv progression ;)
 
Eccomi, ciao V6-MO : ho comprato pure una Giulietta ! ;)

Grande "Febio5", hai preso una Q.V.???

Ciao gente! Erano secoli che non mettevo piede sul forum... Bello vedere che qualcosa si muove!


Grande Febio! come stai? Immagino che tu non ti sia fermato a un 105 cv progression ;)

Ciao "JkFromZocca", per far muovere qualcosa bisogna che siamo noi a farlo;).- Torna presto.-
 
Ciao "JkFromZocca", per far muovere qualcosa bisogna che siamo noi a farlo;).- Torna presto.-

Sono in astinenza da raduno!!!! Ormai è troppo tempo che non vedo un po' di biscioline tutte insieme!

...Anche se mediamente in cortile a lavoro ne ho 3/4 al giorno :D
 
Effettivamente un bel raduno nella regione dei motori ci starebbe proprio bene .... magari in Romagna, più vicina a noi marchigiani.
Nel nostro piccolo ci stiamo impegnando per organizzare qualcosa (Corridonia - MC il 26/04), ma sarebbe bello anche partecipare agli eventi di altre regioni .... l'unione fa la forza.
 
Effettivamente un bel raduno nella regione dei motori ci starebbe proprio bene .... magari in Romagna, più vicina a noi marchigiani.
Nel nostro piccolo ci stiamo impegnando per organizzare qualcosa (Corridonia - MC il 26/04), ma sarebbe bello anche partecipare agli eventi di altre regioni .... l'unione fa la forza.

Bene "Al Fetta", allora c'e' il Nazionale organizzato dalla Regione Veneto il 20 e 21 Giugno, hai tempo per organizzarti.-
 
Ciao gente! Erano secoli che non mettevo piede sul forum... Bello vedere che qualcosa si muove!


Grande Febio! come stai? Immagino che tu non ti sia fermato a un 105 cv progression ;)

Ciao !!!!
è una vita che non ci vediamo !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande "Febio5", hai preso una Q.V.???
:D

anche noi è da un tot che non ci vediamo!

è una 2.0 jtd , 150 cv , Q.V. Line , cerchi 18 , pinze brembo 4 pompanti ecc ecc

essendo QV Line è tutta uguale alla QV tranne il motore