Oggetto Misterioso

È possibile rimuoverli senza tirare via i sedili?
 
ciao ragazzi..visto che il topic mi sembra davvero perfetto per postare anche questo mio dilemma:
in questi giorni mia figlia non so come sia riuscita ad arrivare sotto il sedile lato passeggero e mi ha consegnato questo oggetto di plastica che non so dove va e se è della macchina..
vi posto le foto:
WP_20150312_001.jpgWP_20150312_003.jpgWP_20150312_002.jpg

sapete dove va?
 
Potrebbe essere un particolare che va a rifinire una zona dei binari del sedile scorrevole


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
È possibile rimuoverli senza tirare via i sedili?

si sono tenuti da un bottoncino tipo quelli che tengono i tappeti.. tiri il tappo e vengono via

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Potrebbe essere un particolare che va a rifinire una zona dei binari del sedile scorrevole

sono stato un ora a cercare sotto il sedile qualcosa con quella forma.. ma nulla.. ho cercato anche sotto il mio di sedile ma niente.. che è dello stesso colore ci sta, ma di dove sia è un mistero
 
sembra il pezzo che si trova fissato al sedile anteriore ,nella parte posteriore,dove e' agganciata la fodera
vicino alla rotella dove si regola l inclinazione
 
sembra il pezzo che si trova fissato al sedile anteriore ,nella parte posteriore,dove e' agganciata la fodera
vicino alla rotella dove si regola l inclinazione
ma le 159 non hanno tutte le leve di regolazione messe di fianco?? la mia ha due leve per ciascun sedile...potresti darmi piu indicazioni per favore?
 
ma le 159 non hanno tutte le leve di regolazione messe di fianco?? la mia ha due leve per ciascun sedile...potresti darmi piu indicazioni per favore?
la 159 per la regolazione dell inclinazione ha le rotelle,la leva c'e' per alzare e abbassare il sedile

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

comunque prova a guardare sotto il sedile,troverai un gancio dove si aggancia il rivestimento del sedile,si trova ai lati,guardando dal sedile posteriore,zona piedi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque prova a guardare sotto il sedile,troverai un gancio dove si aggancia il rivestimento del sedile,si trova ai lati,guardando dal sedile posteriore,zona piedi
non riesco a trovarlo... non avresti la possibilità di postare qualche foto?
te ne sarei immensamente grato!!