Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ecco image.jpg
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_15_3b6b312734d374f990d9bec517eeec79.jpg


Deve entrare nella zona cerchiata in rosso. Appena entrerà nella sua sede te ne accorgerai subito già dal tatto perché sentirai la lampada ben ferma


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ok grazie infinite ora riprovo e questa sera davanti ad un muro faccio tutte le prove e vi faccio sapere
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ok grazie infinite ora riprovo e questa sera davanti ad un muro faccio tutte le prove e vi faccio sapere

Ok, quando sei difronte al muro, fai una foto solo anabbaglianti e una solo abbaglianti. Mettiti ad una distanza di circa 8 metri


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Raga ecco il risultato. Non posso che ringraziare tutti voi per le dritte!
non aver mai cambiato delle lampade e averlo fatto con le stampelle a 15 giorni dall'intervento al crociato per me é una grande vittoria lol

image.jpgAnabbagliante


image.jpgAbbagliante

image.jpg
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Raga ecco il risultato. Non posso che ringraziare tutti voi per le dritte!
non aver mai cambiato delle lampade e averlo fatto con le stampelle a 15 giorni dall'intervento al crociato per me é una grande vittoria lol

Visualizza allegato 115823Anabbagliante


Visualizza allegato 115824Abbagliante

Visualizza allegato 115825

Ora sono ok! [emoji106] ti auguro una pronta guarigione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Invece mi confermate che per i fendinebbia mi conviene rivolgermi in officina o esiste una guida per sostituire anche quelli?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Invece mi confermate che per i fendinebbia mi conviene rivolgermi in officina o esiste una guida per sostituire anche quelli?

Ti consiglio di non sostituirli. In caso di nebbia sono più efficaci le lampade normali. Comunque non è semplicissimo sostituirle


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Li ho già comprati, osram NBU, e per quanto riguarda la nebbia qui da me a Palermo, in 29 anni l'ho vista una sola volta quindi sarebbe più per estetica. Mi sa proprio che non essendoci una guida li farò sostituire al tagliando
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Li ho già comprati, osram NBU, e per quanto riguarda la nebbia qui da me a Palermo, in 29 anni l'ho vista una sola volta quindi sarebbe più per estetica. Mi sa proprio che non essendoci una guida li farò sostituire al tagliando

La guida c'è! Devi trovare la discussione specifica


Sent from my iPhone using Tapatalk