Alfa 33 - 1.3 - 1983 - AP

Re: ALFA 33 '83 color...

In effetti, solo il colore lascia un po' a desiderare...... ma quello non lo puoi cambiare ( troppa la spesa, tanto vale che per la stessa cifra apporti migliorie o rinfrescatine meccaniche come si deve ). Pero' regalata, dai........ fin troppo fortunato! :grinser005:
 
Re: ALFA 33 1.3 '83

ah oggi ha passato la revisone...però ha gli ammortizzatori scarichi e sti giorni li prendo nuovi e li faccio montare...
e NONNA PAGA : arross : :grinser021:
 
Re: ALFA 33 '83 color...

Questo è uno di quei casi in cui sono dibattuto.
Una parte di me dice di lasciarla così in quanto pezzo di storia automobilistica italiana, l'altra parte propenderebbe per un ringiovanimento generale (paraurti, mascherina e quant'altro dell'ultima serie) comprensivo anche di colore più vivace (a me quel colore proprio non piace...de gustibus).
Poi vedi tu cosa preferisci.
Hai a parer mio due strade:
1- mantenimento
2- ringiovanimento
 
Re: ALFA 33 '83 color...

guarda se devi metterle le mani addosso è preferibile che tu la venda magari con un po di pazienza a seconda di come sta potresti venderla anche a 1.500 euro, io 2.000 se sta ok di carrozza e meccanica te li darei.

la vendi e te ne fai un altra o una 75 o quello che vuoi...

restauro e basta... :aktion080: : arross :


cmq a me il colore piace, si addice alla linea...
 
Re: ALFA 33 '83 color...

la tengo e la rimetto in ordine deciso così .: muerte :.
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. :grinser005:
 
Re: ALFA 33 1.3 '83

se un giorno dovessi venderla tra un anno o quando sarà fammi un fischio... la 33 prima serie mi sconfinfera....
 
Re: ALFA 33 '83 color...

:: Abbraccio :. perfetto saggia decisione le storiche vanno preservate, in quanto bene raro! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ALFA 33 1.3 '83

prima aveva l'alfa sud :hail: poi in autostrada :eclipsee_steering: dopo aver visto il giuramento(militare) di mio zio è scoppiata una gomma e la macchina è salita sopra ad un guard rail e al dima nn era dritta( :grinser046: )...così alfa33 la prima anche base...poichè era la prima uscita...cmq si...se a nonna gli chiedi mi spingi il gas...fa saltare il boxer fino a 6000rpm ma solo quando ci sono io...gli altri giorni la usa solo il mercoledì per andare dalla parrucchiera in centro(3km) :decoccio: