Luci a Led per Interni e Targa

Ciao Jakall...questo che ha Metal è lo stesso che ho io e l ho preso nel negozio Bep's a 9.90 € la coppia ;)
perfetto allora vado da bep's :D quindi non hanno problemi di wattaggio ecc confermi? li hai attaccati spinti dentro il buco e via giusto?
EDIT: questo è lo"shop online" di bep's se mi confermate che sono le stesse che avete voi le prendo
http://www.speedup.it/auto/lampadin...istenza-lampadine/t10-led-d-gear_1213712.html
 
Ultima modifica:
perfetto allora vado da bep's :D quindi non hanno problemi di wattaggio ecc confermi? li hai attaccati spinti dentro il buco e via giusto?
Sa un lato si collega al cablaggio originale e dall'altro c'e' gia' il portalampada con il suo led.Basta innestarlo nel portalampada..

Inviato dal mio SM-N910F
 
perfetto allora vado da bep's :D quindi non hanno problemi di wattaggio ecc confermi? li hai attaccati spinti dentro il buco e via giusto?
EDIT: questo è lo"shop online" di bep's se mi confermate che sono le stesse che avete voi le prendo
Resistenza lampadine D-Gear T10 LED - Accessori per lampadine | Speedup

si sono loro!!! tranqui che vanno da paura e zero problemi!!! :D per l'alloggiamento io ho fatto cosi:

1- una volta inserito il plug bianco al portalampada della Giuly, li ho isolati con del nastro isolante
2- il gommino azzurro del portalampada originale l ho messo su quello nero del kit e innestato a pressione
3- i dissipatori li ho infilati come dici tu nel buco dell'alloggiamento delle plafoniere e lasciati liberi: non toccano da nessuna parte e ti garantisco che dopo ben 30 min di attività non arrivano neanche a scaldare come una lampadina alogena, quindi tranqui che non sciogli nulla...tral'altro considera che dietro il paraurti è vuoto e passa aria, quindi si mantengono cmq freddi!!! ;)
 
ottimo!!! senti ma li hai messi anche nel baule e portaoggetti o li non hai cambiato lampadine?
 
ottimo!!! senti ma li hai messi anche nel baule e portaoggetti o li non hai cambiato lampadine?

li ho messi anche li ma ho messo quelli canbus (resistenza integrata) ;)...ovviamente sempre presi da bep's...se vai nel mio garage trovi tutte le info!!! ;)
 
li ho messi anche li ma ho messo quelli canbus (resistenza integrata) ;)...ovviamente sempre presi da bep's...se vai nel mio garage trovi tutte le info!!! ;)
Ciao Iron, sapresti quanti gradi Kelvin hanno le lampadine a led della D-Gear?
 
Se vi interessa ho preso il kit xenovision sto aspettando che arrivi
 
l'ho preso anch'io..!!!
è fantastico..!!!
poi dovrebbe arrivarti già aggiornato...in quanto con le prime forniture il led
plafoniera anteriore dava qualche difettuccio..!
ora tutto sistemato..!!!
rimarrai soddisfatto...!!!!!

ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
spero! :D dovrebbero consegnarlo oggi al corrirere... cmq si ho letto sul loro sito che il pacchetto è stato aggiornato a dicembre 2014 per aumentare la compatibilità, e dovrebbero fornire pure delle resistenze mi hanno detto.. vediamo un po' sicuramente l'effetto sarà migliore del giallo paglierino originale :D