Restauro cerchi in lega Speedline 75 ASN: riproduzione finti bulloncini !!

ciao a tutti ,avrei 4 cerchi 155 q4 da rigenerare e qui a milano cè una ditta che li fa a pregnana e mi han chiesto 90euro a cerchi secondo voi è caro?

dipende dal lavoro che viene fatto .....e se riescono a recuperarti tutti i finti bulloncini di plastica oppure se come avevano chiesto a me devi toglierli tu prima .....a quel punto li ho fatti rifare da una ditta in prov. di Latina che passa con i furgoni nella mia zona e non ho speso neanche un centesimo per la spedizione : 55,00 Eur a cerchio compresa la diamantatura della parte esterna come in origine ; poi ci ho montato i bulloncini nuovi in metallo che avevamo fatto rifare .
 
e pensare che ero a latina 2 sett fa....cmq magari qunado mi decido magari li contatto e li spedisco...
 
Enzo, i lSig. Pino che sarebbe il titolare della ditta di Pregnana Milanese, è stato un socio diquella ditta di Latina, poi lui si è trasferito in prov. di Milano, mi ha fatto ultimamente dei scomponibili BBS con verniciatura,diamantatura a mano e sostituzione di alcuni bulloncini....lavoro impeccabile.
 
ciao ragazzi ho appena ritirato i cerchi dopo la rigenerazione..sono ottimi poi posterò le foto per i bulloncini se li incollo dite che con buche e scostamenti li perdo?
 
ma ti hanno recuperato i vecchi finti-bulloncini di plastica senza romperne nessuno ?

Se non sono rotti dovrebbero già incastrarsi "a pressione" abbastanza bene come del resto venivano messi in origine , io per sicurezza mettrei del silicone .

Se però si sono rotti i perni che vanno dentro al foro lascia perdere perchè se li incolli solo esternamente li perdi tutti comunque .
 
si li ho i bulloncini ma molti sono rotti e alcuni proprio brutti..pensavo di incollare delle brugole di simil dimensione senza filettare e trovando delle rondelle simili
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga ma si trovano ancora queste brugoline? Ricordo che c'era uno che le vendeva a kit ma non si trova più in rete...