BMW serie 1 MY15 e Giulietta

P

polinesiano

Utente Cancellato
Quando una foto vale più di un milione di parole!

 
Non mi piace...
Col pacchetto M forse peggiora ancora di più, almeno dietro...
txt_Bmw-serie-1-2015-restylee-facelift-geneve.jpg
 
Restyling ben riuscito, si vede che quella sotto è un bel passo avanti... :lol2:
 
Una leggerissima somiglianza!
 
Quello che mi fa rosicare è che quel plagio malriuscito venderà il triplo...
 
Questione di logo sul cofano [emoji19]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
le linee sono poco armonizzate...sembra una brutta copia della Auris che a sua volta ha copiato da Giulietta.
 
anche chi si crede il primo della classe è bravo a copiare...e poi criticano le italiane
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMHO Giulietta è tuttora l'auto + bella della sua categoria e di ispirazione x gli altri.
Non sono completamente in accordo con che dice che il bello è soggettivo.
Il bello è bello!
Nessuno può dire che la Bellucci non sia bella, può dire che preferisce Angelina ad esempio, ma questo è nell'ambito delle preferenze personali.
Stabilito che Giulietta è la + bella :lachen001::lachen001:, ci si chiede perchè vende meno della serie 1?

Secondo me per il semplice motivo che il cliente medio di auto oggi si basa quasi esclusivamente sulla percezione comune del marchio/modello e quindi figuriamoci la percezione di un tedesco, di un francese, di un inglese e buona parte di italiani, verso ALFA.

Quante volte abbiamo sentito ".. Si! maaaa... le Alfa sono belle,vanno a cannone, ma poi fanno la ruggine, consumano un sacco, gli interni,...bla..bla...)" e via di luoghi comuni.

Quindi per ricostruirsi una "fama" occorre recepire l'insegnamento di BMW, che sull'orlo del fallimento nel dopo guerra, con tanto lavoro serio, con prodotti dalla qualità elevata (è innegabile) si è conquistata il prestigio di cui gode oggi.
Non basta l'auto BELLA, il modello "COOL" per risolvere decenni di "porcate" : dannaz : industriali..... occorre buona gestione e tanta serietà.... e tempo... cose che nel nostro bellissimo e amato paese sono merce rara.

IMHO