Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Finora - strasgrat - neanche io nessuno switch con le "nuove" centraline xenovision collegate senza relè o briglie. Solo una volta che ho acceso i fari prima di mettere in moto l'auto il faro lato guida non si è acceso..spenta e riaccesa la macchina tutto di nuovo ok. Tu hai mai provato ad accendere l'auto dopo aver acceso i fari?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le centraline con i led esterni dici?

Mi avevano contattato quelli di XV perché avevano trovato un mio video sul tubo dove facevo vedere che il loro kit non funziona

Si, con gli altri kit accendevo sempre prima i fari e poi il motore per non avere Switch...
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Vorrei montare il kit xenon alla mia giulietta my 2010 cosa mi consigliate senza creare errori o altro?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

di leggere almeno un Topic di questo forum...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

di leggerti la discussione...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

L'ho scritto sopra.......
ah.. ok! Quindi ricapitolando.. il kit xenonlamp pare funzionare senza problemi di switch.. fino a prova contraria naturalmente ;-)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, ma non so quale kit di quelli che vende xenonlamp abbia le 2a88 e se sempre o a random.. Bisognerebbe precisarlo e richiederlo in fase d'ordine...
Ovviamente più gente lo monterá più saremo sicuri, ma le premesse ci son tutte...
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, ma non so quale kit di quelli che vende xenonlamp abbia le 2a88 e se sempre o a random.. Bisognerebbe precisarlo e richiederlo in fase d'ordine...
Ovviamente più gente lo monterá più saremo sicuri, ma le premesse ci son tutte...
Tapatalk on Lumia 925

Professional Slim...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo di queste parti e proprietario da soli 2 giorni di una giulietta my2014 175cv TCT...avrei bisogno di qualche consiglio su kit aftermarket!
Ho dato uno sguardo al 3d ma è decisamente lungo da poter essere letto rapidamente.
Realmente sono già in possesso di un kit xenonlamp con centraline digital slim e lampade H7R 4300k che avevo dalla precedente auto.
Ho provato a montarlo e funzionava tutto correttamente, ma questa sera giocando con il bluetooth del telefono ho avuto qualche problema, inizialmente sull'uconnect è comparso un errore, dopo di che spegnendo e accendendo il motore mi è comparso un errore motore, start&stop e cambio tct. Errore che ho cancellato rapidamente avendo un obd elm327.
In seguito ha ripreso tutto a funzionare tranne un paio di mancate accensioni dei fari nei vari spegni e riaccendi.

Si tratta di interferenze con le ballast e l'uconnect?? Leggevo che consigliate le professional slim perchè hanno compatibilità can, è questo il problema?
Oltrettutto avete esperienze con le H7R con la banda nera per i fari con parabola, putroppo avendo queste le ho volute provare e noto un'ombra in basso al faro lato guida.

vi ringrazio in anticipo, scusate il mio livello di newbbaggine :D