Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Io sono di Catania.Bellissima Ramacca, ci andai qualche anno fa, per comprare una Golf, che poi non comprai:lol2::lol2:
 
Un grazie particolare al moderatore J. Kay,che mi ha dato la disponibilità di continuare con questa sezione, e contribuire alla rinascita del club ALfa Sicilia.:liebe020::lovekop:
 
Un grazie particolare al moderatore J. Kay,che mi ha dato la disponibilità di continuare con questa sezione, e contribuire alla rinascita del club ALfa Sicilia.:liebe020::lovekop:

Ti aspetta un grande lavoro, ma da un po di post tuoi, che ho letto, mi sembra di intuire che il primo ingrediente ci sia tutto!!! L'ENTUSIASMO

ti faccio i miei migliori auguri e un grande in bocca al lupo!!!!!!!!!
 
Grazie amico:liebe020:sei un grande!!:):):)
Vuoi fare ripartire la sezione Siciliana????? Semplice, compra il kitt del motivatore dall'omino che ha postato sopra di te contenente:
1000 post it per segnare tutti i tuoi "e se facessimo...."
1000 pillole per la gastriteulceroneuroschizzofrenia
1 manuale composto da 1000 pagine dove l'unica parola stampata sopra è "...PAZIENZAAAAAA...."
1000 assegni in bianco (pagherò... forse...)
1000 pillole di motivational...
e sopratutto circondati di un gruppo sgangherato di 10 pazzi scatenati alfamaniaci......!
In bocca al lupo :lol2::lol2::lol2:
 
Sicilianiiiiiiiiiiii dove siete??????
forza!!!
AlfistaCT aspetta solo voi!!!! come fa un siciliano a non rispondere ad una chiamata????

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

è più semplice di quello che pensate!!!!!

basta stabilire una data, una Domenica qualsiasi e darsi appuntamento per un caffè tutti insieme, per conoscersi e poi tutto il resto viene da se!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

non occorre essere in tanti, o aspettare di vedere che qualcun altro abbia già aderito!!!!
qui ognuno di noi VALE PER SE STESSO !!!!!

io un suggerimento ve lo do!!!!

vediamo se lo cogliete
 
Possibile primo raduno "Conosciamoci meglio"

DOMENICA 21 GIUGNO 2015

Area parcheggio Centro commerciale ETNAPOLIS

Ore 10:00

Parcheggio autovetture, registrazione e visita centro commerciale presso il bar per un caffè insieme!!!!

che ne dite????

ora non rimane che partecipare, dipende solo da voi!!!
 
Il mio lavoro non mi permette di partecipare ai raduni,non posso programmare nulla.....Comunque AlfistaCT è partito in quinta e adesso è sparito.........mah........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so se sia sparito, però Nino ognuno deve metterci del suo !!!!
Non discuto questioni lavorative e/o familiari, chi più chi meno li abbiamo tutti, nessuno può capire più di me, ma è una lunga storia che non si può spegare in un forum
ma con un lavoro che mi impegna anche le domeniche è una famiglia con tre figli !!! Sicuramente è difficile
ma come tutto nella vita, è questione di Volontà !!!!