Interni Giulietta su Alfa 75

lele_10_75

Alfista principiante
23 Maggio 2008
375
1
19
TI
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
75 2.0 carb, 75 2.0 TS, Arna 1.3SL
Ciao

devo restaurare la mia carb e gli interni sono da rifare. Ho da parte un set completo di una Giulietta che sono dannatamente simili., mi chiedevo se ci stava.
chiaramente va cambiato l'attacco delle cinture e penso di conseguenza le slitte, ma penso sia fattibile.

Qualcuno lo ha già fatto?

.: sgrat :.
 
Ciao

devo restaurare la mia carb e gli interni sono da rifare. Ho da parte un set completo di una Giulietta che sono dannatamente simili., mi chiedevo se ci stava.
chiaramente va cambiato l'attacco delle cinture e penso di conseguenza le slitte, ma penso sia fattibile.

Qualcuno lo ha già fatto?

.: sgrat :.

Se li vuoi addattare prova, sulla giulietta inanzi tutto di quale parliamo la Giulietta l'antenata della 75 o la Giulietta nuova versione?

Se l'antenata ci sta, però mi viene anche da domandarti, gli interni della tua 75 in che stato sono?
 
Ciao

Gli interni sono messi male, andrebero rifatti,ma per questioni di budget per ilmomento mi devo arrangiare.
Io intendo gli interni della 116, ultima serie. sono simili a quelli della carburatori, ma con inserti blu. non ci starebbero malissimo :)

IMG_20141119_101711.jpgIMG_20141119_101359.jpgIMG_20141119_101825_1.jpg
 
Per mia esperienza ti posso dire che a livello di attacchi al pianale sono uguali. Perché ho avuto una Giulietta mod 116, e all'epoca ci montai i sedili e le maniglie esterne delle portiere di una 75 t.spark 1° serie, che erano molto più belli degli originali. Inoltre bisogna anche dire che la 75 era nata su base Giulietta per contenere i costi del nuovo progetto.
 
Allora posso sperare. L'unico cruccio è l'attacco della cintura. ma devo vedere come fare
 
se non ricordo male basta che cambi le slitte dei sedili, gli attacchi delle cinture sono li.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
trasloco e poi guardo. Intanto grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore: