Calcio 2006/2007 serie A e serie B: [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco77to ha detto:
Tibe ha detto:
Juve ! :eclipsee_Victoria:
.: Clap :.

Juve ....!!!!!!!! :eclipsee_Victoria: :)
:cattive62nono: :cattive62nono: :cattive62nono:
:put_down: :put_down: :put_down: :put_down: :put_down: :put_down: :put_down: :put_down: :put_down: :put_down:
 
Marco77to ha detto:
Io credo di non sbagliare inviando su questo topic un saluto al Grande GIORGIO TOSATTI, grande giornalista sportivo, forse l ultimo dei grandi giornalisti di calcio degni di questo nome.
Le più vive condoglianze vanno alla famiglia. Ciao GIORGIONE

anche da parte mia
 
io sto per la juve, praticamente da sempre. Peccato per le vicende negative che ha vissuto negli utlimi tempi, d'altronde il calcio è marcio da fare schifo e ci possiamo fare ben poco. I tempi che c'era schillaci e platini sono lontani...
 
Sempre e solo Juve!!! E nn si abbandona neanche in serie B...Il calcio è ridicolo sotto molti aspetti ma..nn riesco a nn guardare la mia Juve..Torneremo!!!
 
ragazzi, dobbiamo essere piu uniti che mai... la JUVE è sempre la JUVE!!


Moratti è convinto che lo scudetto sia una cosa da nulla, visto che oggi ha dichiarato che ne hanno già vinti 2 consecutivi.... per forza..... l anno scorso grazie a Tronchetti Provera che ha infossato tutto.... quest anno gioca da sola!!!!!!

Bingo....avanti con la polemica del Processo del Lunedi...

Juve :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
seeee..2 consecutivi, unica società onesta, campionato difficile, 20 punti di vantaggio e campionato ancora aperto, scudetto dell'anno scorso meritato, fuori dalla champions per sfortuna, milan e roma 2 squadre ancora da temere, record di punti durante una stagione difficilissima...e vai col festival delle cavolate..quest'anno nn sono certo mancate
 
Blackline87 ha detto:
seeee..2 consecutivi, unica società onesta, campionato difficile, 20 punti di vantaggio e campionato ancora aperto, scudetto dell'anno scorso meritato, fuori dalla champions per sfortuna, milan e roma 2 squadre ancora da temere, record di punti durante una stagione difficilissima...e vai col festival delle cavolate..quest'anno nn sono certo mancate

ti voglio bene!
 
Marco77to ha detto:
ti voglio bene!
ah ah ah :lachen001: tra juventini c capiamo..ormai abituati a difenderci dal resto del mondo del calcio.. :ernaehrung004: Normalmente vincendo e sapendo di essere i più forti in un campionato equilibrato t senti tranquillo e inattaccabile..perchè cmq i risultati t danno ragione..a me sembra che invece Moratti ultimamente stia perdendo il suo solito atteggiamento da "calmo e buon" presidente..Tra gli insulti dalla tribuna dopo il gol di Ronaldo, le polemiche al bar cn un tifoso della juve e dure prese di posizione..mi sa che di tranquillità e certezze ne ha poche..che sappia anche lui che per vedere un Inter affermata bisogna battere una juve competitiva?? Sarà un impressione mia..Cmq anche sta sera al Milan nn è andata poi così bene...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.