Alfa Romeo 75-1.8 Carburatori-Rosso Alfa-1989-BI

Beh per via dei fianchi allargati sia anteriori che posteriori, paraurti allargati e i cerchi stile giapponesi da drift
 
Complimenti x l.acquisto... Ma non ti dispiace usarla x le corse ? Tienila bene e x le corse usi una giapponese es mx5, la 75 ha dato lasciala in pace poveretta...


O forse é messa cosi male da costar troppo a metterla per auto da collezione?
 
una mx5 aveva un prezzo d'acquisto decisamente più elevato rispetto alla 75 ed è completamente diversa, ormai mancano 3 anni per raggiungere i 30anni tempo necessario per sistemare come si deve il motore. Collezione o no questa macchina resta con me per molto molto tempo. e poi andare a una gara di regolarità con una mx5 o andarci con la mia 75 c'è una netta differenza, la gente ti guarda in un modo leggermente diverso .: lol :.
 
edo a me piace... magari so tamarro pure io..
cmq c'è chi considera anche la evo tamarra... quindi.....
 
a me il kit evo della 75 non piace, non l'ho messo apposta per quello
 
Ti ho detto mx5 xe era una mia auto svenduta a €5.000 con 40.000km già con cerchi da 17 tenuta da vetrina.
 
perchè non sei abbastanza tamarro.... ahahahahahahahahahaha
 
Ti ho detto mx5 xe era una mia auto svenduta a €5.000 con 40.000km già con cerchi da 17 tenuta da vetrina.
ottimo prezzo ma deve piacerti la mx5,

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

perchè non sei abbastanza tamarro.... ahahahahahahahahahaha
ahahaahhaahahahahah sinceramente la preferisco così, e poi è anche più larga rispetto al kit evo
OCADHtAryGATAbMBL9BYGtCGs1d5V3lOOdMCG2YEN8Ua1OISEAByJTCYIXcYJHAYBVAAXEkEFqF3d2kEEgA6ITA8S2CQMoADNpAPBCAAnHmWKQJ8lTZOj4kEDyAzNNAARCaNHsAbdjmaR4AAMtNEKSAoEsCOWcBZ5ueaSxAAO6UzBcABEuCQU4ADWhlzuskEO6AAImACXRUvGjABbegEL2ACmEADLnWcUuABB6BlhOADv3mTTYADCOACIGab2CkFMXABI0BgKtYCj4AAC5COC3BbXUYIBQCH51kFLHAAFeACBCY3KsYBRZeffLABBPAAH0ABoZYCDOoCqcM3gEigDhI6oRRaoRZ6oRg6BEEAADs=
 
Il kit evo a parte il costo poi sarebbe un tarocco, va solo su alfa evo x me.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il kit evo a parte il costo poi sarebbe un tarocco, va solo su alfa evo x me.
io non l'avrei messo nemmeno sulla evo, avrei messo il kit utilizzato sulle IMSA. quello si che sarebbe stato un successone