Elaborare - Soft-tunning - 145 & 146

Re: rimappatura centralina mot.

Adesso aspettiamo qualcuno che dica il contrario, per risolvere questa diatriba.
ciao
 
Re: rimappatura centralina mot.

Come??? del panettiere???Ma come ti permetti,anche se non sei daccordo o la pensi in un altro modo
come ca.....o ti permetti di offendere,visto che io non lo mai fatto ne con te,ne con nessuno,sei il solito p...la sapientone che non caspisce un .....,zzo,Sei solo bravo a giudicare,dietro un pc.
Tu puoi parlare se io ti avevo fatto il lavoro,prendendoti per il culo,ma visto che non sò neanche come sei fatto,gradirei ti tenerti le offese per te assieme a i tuoi pensieri e le tue sensazioni,da esperto in materia.

Sicuramene nel tuo lavoro,sei il migliore,vero?tu sei bravo e gli altri no,tu capisci e il tuo capo non sa un c...o,la ditta dipende da te.Complimenti,mi piacerebbe sapere che lavoro fai.

Comunque mi scuso con tutti per il mio modo di fare, ma visto che lelemento non lo conosco nemmeno e non o avuto modo di conoscerlo non vedo perchè mi debba trattare così.

Chiedo scusa a tutto il club..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: rimappatura centralina mot.

Direi che è ora di finirla e riportare la discussione nei binari giusti. Si parla di tecnica di elaborazione, e basta! Nessuno si deve permettere (almeno su ClubAlfa) di offendere nessun altro, si è liberissimi di esprimere il proprio parere certamente, ma non lo si è di denigrare il lavoro altrui. Ritengo inoltre che qui nessuno abbia bisogno di essere difeso dallo Staff, ma devo dire che non mi sembra affatto che Savino abbia detto mai: "Ragazzi venite da me che faccio i miracoli", pertanto gradirei che tutti i commenti fuori luogo che sono stati scritti fino ad ora siano fini a se stessi e che non si prosegua in sciocche, inutili e aride polemiche, insulti e scherni vari.

Grazie
 
Re: rimappatura centralina mot.

SVRACING ha detto:
Spero tu sia un meccanico\preparatore,e non un panettiere,altrimenti :ignore: :ignore: :ignore: :ignore:


Savino....guarda che tu hai usato il nomignolo "panettiere".....

in non ti ho dato del panettiere....ho detto che per essere "IO" un panettiere,sono in buona compagnia(galbyl,mcjoe etc...)

Non ti ho assolutamente offeso....anzi,rileggiti il tuo ultimo post,e vedrai che sei tu ad aver insultato...
cmq ti ritengo una brava persona,percui per me non è successo nulla....ora vedi tu...
 
Re: rimappatura centralina mot.

Tibe ha detto:
Ottimo ! :)

Finalmente a questo punto si può ripartire dalla questione tecnica postata qui:

kapo1980 ha detto:
Inanzitutto è un mio parere.....
Secondo,si possono sparare anche 30 cv su un aspirato,poi però bisogna fare i conti con la realta....
i cv dopo la mappa su un aspirato neppure li senti....e saranno si e no 4-5....
ho un pacco di persone che son pronte a testimoniarlo...mappe ovviamente farre tutte da persone diverse....e in posti anche molto famosi....balduzzi etc....chiamate panettiere anche lui? :aktion060:

LA resa di una mappa su aspirato è solo per migliorare l'erogazione,nulla piu....parlo di mappa su vettura originale...

E cmq una vettura deve anche rimanere affidabile dopo tale operazione,l'importante è ricordarselo...

Mi piacerebbe sapere che ne pensa Savino, visto che fra le righe, è davvero l'unica parte chiamata in causa nella discussione ... Savì, se ci sei batti un colpo ! :)

Anche a me, a questo punto vorrei sapere che ne pensa Savino, anche alla luce dei commenti di galbyl e mcjoe . In merito alla questione tecnica chiaramente, non certo alla questione personale.
Ciao
 
Re: rimappatura centralina mot.

Io dico solo che l'affermazione dei 9cv con sola rimappatura, mi sembra ardita, ma ciò non toglie che con dati alla mano potrei crederci, sono sicuro che SVracing sa il fatto suo! :)

E' la stessa cosa di quando ho letto su un club, che con solo filtro a cono su un Twin Spark si predono 5 cv netti... mah! :)
 
Re: rimappatura centralina mot.

Comunque ognuno può raccontare le proprie esperienze sul fatto,dal filtro che da 5 cv,allo scarico che ne da 15,giustamente se uno ha il riscontro su un banco allora ci credo altrimenti no.
Comunque io non ho problemi ripeto che può variare di 1\2cv,poi io sono a disposizione. :fun_033: :fun_033: :fun_033:
 
Re: rimappatura centralina mot.

:smiley_004:
Bannato o no......dopo la rimappa del Mago sull' autodromo di Costantinopoli, ci prendo i 200 in quarta. .: sbav :. Una freccia.
E dato che lo conosco di persona, se vi dice una cosa e' quella. E di meccanici e preparatori ne ho conosciuti pure troppi. :ernaehrung004:
Andate e provate, l' officina e' intasata anche il sabato mattina e di aspirati gliene ho visti rimappare davanti a me, i risultati ci sono.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: rimappatura centralina mot.

Quello che dice savino,puo essere vero....ma purtroppo dopo che decine di preparatori ti deludono,non credi piu a nussuno....
e su aspirato son rimasto sempre deluso....
io nn conosco bene l'elettronica presente sull'auto,percui non posso dire che siano impossibili 7/9 cavalli,però come ho dimostrato,non sono l'unico ad aver avuto esperienze negative...
Però i soldi che davo al preparatore,quelli erano buoni....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rimappatura centralina mot.

io di quarta vado anche un po oltre i 200...ma io parto dai 150 cv....ora qualcosa piu di 180---