installare vetri elettrici posteriori 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

focus88

Nuovo Alfista
16 Luglio 2013
15
0
1
ta
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1,9 jtd
salve, ho una 147 anno 2004 1.9 jtd e vorrei sostituire i vetri a manovella posteriori cn quelli elettrici .
qualcuno lo ha fatto ??
qualcuno saprebbe dare consigli ??
alcuni mi hanno detto che bisogna vedere quanti cavi/connettori ci sono vicino al comando principale posto nella portiera lato guida altri invece mi hanno detto che anche se nn c'è la predisposizione basta portare l 'alimentazione alle portelle posteriori e il gioco è fatto anche se poi nn sarà possibile comandare i vetri posteriori dal comando lato guida......

resto in attesa di notizie e di vostre risposte anche perchè ho trovato due portelle dello stesso colore della mia 147 cn vetri elettrici ad un buon prezzo quindi nel caso avrei tutto pronto solo da collegare

ps: ho riaperto la discussione in quanto l altra in cui se ne parlava è chiusa e reindirizza ad un altra chiusa che reindirizza di nuovo alla precedente
 
Se hai le due portiere posteriori complete sei a metà dell'opera. "Devi controllare se sotto alla seduta del sedile posteriore destro hai dei connettori staccati oppure una centrali con dei connettori e da li avrai anche il comando dei vetri posteriori, poi devi procurarti la pulsantiera anteriore lato guida a due tasti con lo switch per gestire i vetri posteriori, ed effettivamente dare alimentazione al motorino alza vetri…"
Questo è quanto mi dissero in Alfa, in realtà seguendo uno logica, basterebbe dare alimentazione al motorino, ed i vetri si dovrebbero alzare e sollevare tranquillamente, magari prendendo un sotto chiave in modo che funzionino solo col quadro acceso.
 
quindi per i connettori devo controllare alzando il sedile posteriore destro?? ma anche sotto i passa cavi ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.