Consiglio su 156 acquisto

Ma la scatola di sterzo può essere "regolata"? [emoji19]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma l'hai presa a scatola chiusa?
 
Più o meno... Altrimenti che divertimento c'era?
No diciamo che in pratica avevo un budget entro il quale stare,non essendocene in zona mia con le caratteristiche richieste dovevo muovermi il che incideva sul budget... Diciamo che il motore è perfetto... Il resto non del tutto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io credo sempre sia necessaria una verifica. Ad ogni modo se l'hai presa da un rivenditore fai valere le tue ragioni! Spesso purtroppo anche le cose secondarie costano
 
Il rivenditore deve fornire per legge una garanzia sulle parti meccaniche di almeno un anno.
 
Grazie dei consigli, diciamo che ho un'idea della spesa perché ho un'amico che vende ricambi perciò con 550€ ho tutti i pezzi per la meccanica... Sospensioni complete e bracci+trapezi e pastiglie freno.... Per i montaggi vedremo... Tenendo anche conto che portare la macchina a Torino mi costa sui 400€ andata e ritorno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiorno per completezza:
braccetti di sterzo,trapezi sospensioni anteriori,cuscinetto di sterzo anteriore sinistro,pastiglie freni su tutti e 4 spesa totale 850€ manodopera compresa
per quanto riguarda il pomello del cambio ho risolto per ora comprando un Simoni Racing a 30€ per cambio a siringa, una pompa da bicicletta di quelle a tubo dalla quale ho recuperato la molla... in tutto 32€ e problema risolto... ora devo vedere se qua in zona Nizza Montecarlo trovo un buon meccanico alfa...