Consiglio su acquisto prima Alfa GT 1.9

Prendi quell del 2007
 
Fai molto extraurbano? Perchè visto il chilometraggio annuo che prevedi, se fai molta città andrei esclusivamente sul benzina.

Ps. è pur vero che anch'io prevedevo un chilometraggio annuo simile al tuo quando ho scelto la Spider....invece dopo 5 mesi e mezzo sono a circa 9000 km :))
 
Ho avuto la GT 1.9 150 cv e la rimpiango ancora, guidabilità senza eguali per la categoria, ma se fai così pochi km, benzina senza incertezze.
 
Io rimpiango di non averla avuta è mai manco avuto occasione di provarla
 
Io rimpiango di non averla avuta è mai manco avuto occasione di provarla

La GT è una traz. anteriore ed ovviamente non può trasmettere quella soddisfazione che solo una T.P. sa dare, per cui occorre paragonarla alla propria "categoria"; se rimaniamo nell'ambito di una T.A. di pari prezzo, non ha davvero uguali in termini di handling, beccheggio e rollio quasi inesistenti, gli nterni in pelle e la forma dei sedili e del divanetto posteriore, sono una vera chicca, insomma ... avrai capito come la penso.

Ha un discreto bagagliaio per essere una coupè, poi anche se è un paradosso è una 5 posti, che nel momento del bisogno può risolvere.
 
Fai molto extraurbano? Perchè visto il chilometraggio annuo che prevedi, se fai molta città andrei esclusivamente sul benzina.

Ps. è pur vero che anch'io prevedevo un chilometraggio annuo simile al tuo quando ho scelto la Spider....invece dopo 5 mesi e mezzo sono a circa 9000 km :))

Non molto, abito in una città non molto grande e di solito uso o la bicicletta o la moto quindi la userei esclusivamente per gite al mare con amici ecc :) purtroppo me ne sono innamorato dopo averla provata in diverse occasioni .. fa venir voglia di guidare anche dopo aver passato ore ed ore al volante!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non molto, abito in una città non molto grande e di solito uso o la bicicletta o la moto quindi la userei esclusivamente per gite al mare con amici ecc :) purtroppo me ne sono innamorato dopo averla provata in diverse occasioni .. fa venir voglia di guidare anche dopo aver passato ore ed ore al volante!
Pensa che, tanto per fare un paragone con la già ottima 147 equivalente, nella prova in circuito fatta dalla rivista auto, prendeva ~ 6" dalla GT.