Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ cuoresportivo86 , sicuro morì ai ponticini ...Così si dice a Siena , e se era sicuro non ci passava , così dico io !!!!
il dato del' accelerazione con L C l' ho letto e non inventato ,comunque non fà differenza , troppe sono le varianti, temperatura umidità vento tipo di asfalto, eccetera .
Attendendoci ai dati delle Case prendiamo per certo un termine ufficiale e basta .
Facendo prove su prove si avranno sempre risultati scostanti nel tempo e nel luogo , ma non fissiamoci ai nudi valori , secondo me conta ciò che si cerca ( e trova ) in una macchina , sia quello che sia !!!
Io ho trovato una grande soddisfazione di guida ,in tutti i termini , non importa se non ci sono alcuni accessori ( ammenicoli ) nella mia , disponibili o no .

Guarda per me la QV da quel test ne è uscita vincente.......ha fatto una bella figura e continuo ad amarla ;) Come ho sempre detto sulla QV si poteva osare di piu, tra qualche materiale piu nobile nel cruscotto fino a qualche chicca in piu (per esempio modalità RACE come su 4C per escludere i controlli).
 
Sono della tua idea , aggiungere di più sarebbe stato meglio !!!! Probabilmente la FCA non ha deciso così per non esasperare la macchina . Escludere totalmente i controlli forse non è stata presa in considerazione per il fatto che con la trazione anteriore senza un differenziale auto bloccante meccanico diverrebbe pericolosa , magari in D meno sensibilità .... Comunque è a doppia personalità , perfetta berlina da famiglia , se guidata con moderazione, e belva scatenata se lasciata a briglie sciolte !!!!
Personalmente credo che il blocco psicologico ( anche economico ) del super bollo abbia limitato la potenza installata !
 
La tua teoria potrebbe starci............ma allora le varie Brera e 159 3.2 da 260cv che hanno tutto escludibile ? Mica si son ammazzati..................come tante auto a trazione anteriore con anche 300cv.............c'è da dire anche questo però !
 
Mah, difficile ricondurre al pensiero del progettista ... Ma , il 3.2 v6 non era abbinati al differenziale Torsen ???
 
è più semplice... 147 gt 156 e anche Brera e 159... hanno telaio!!! possono fare a meno dell'elettronica... la Giuly no!!!
ora venite pure avanti vi affronto tutti... non ho paura io eh [emoji38]2:
 
Si si il telaio della Stilo , hehehehe !!! Oggi l' elettronica l' hanno tutti , anche la Panda a metano !!!
 
Alt , chiarimento ... Il Q4 è la trazione integrale mentre il Q 2 è la trazione semplice con differenziale auto bloccante , elettronico su Giulietta e meccanico Torsen sulle altre
 
Si si lo so. Il Q2 lo adottarono GT e 147 con trazione anteriore e Torsen.

La 159 era Q4 quindi integrale e col torsen. Devo informarmi se in effetti anche quelle a trazione anteriore erano con il Torsen o solo le Q4 ! (visto che ricordo a naso che 159 e Brera si potevano scegliere se a trazione anteriore o Q4).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
raga 300cv sulla giulietta sono impensaabili perche non li mettete a terra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.