Rumorosita cruscotto - Alfa 156

Ciao a tutti,sono alle prese con una forte rumorosità proveniente dal cruscotto.Le stò provando tutte ma non sò dove sbattere la testa.
Il rumore è localizzato proprio tra il vetro e l'info center.
E' una vibrazione che mentre si guida entra in testa e infastidisce tanto!!
Ho provato a rimuovere la plastica che copre il condotto dell'aria condizionata,o provato a stringere le 4 brugole visibili del cruscotto,ma niente.
Ho smontato la strumentazione e rimosso l'info center per verificare se qualche molletta fosse rovinata o qualche vite allentata,ma il rumore persiste.Devo alzare bandiera bianca?Non penso di essere in grado di smontare l'intero cruscotto,anche perche penso di dover mettere mano anche sul volante e quindi sull'airbag e non voglio fare danni.
Accetto consigli e se qualc'uno ha avuto i miei stessi problemi si faccia avanti!!!

ciao anche io avevo questo problema e, non ci credevo neanche io, era la plafoniera che vibrava e attraverso il vetro faceva vibrare il cruscotto... mi è bastato mettere un po' di isolante spugnoso, tipo quello delle sale prove di musica, tra il telaio della plafoniera e il soffitto...
 
Io avverto un rubore come se il vetro del parabrezza urtasse contro qualcosa... ma ho controllato Il parabrezza e fortunatamente è immobile