Guarnizione griglie parabrezza

Polinesiano non ha del tutto sbagliato perché la prima serie della 156 aveva il filtro antipolline proprio sotto quella griglia. Comunque se vuoi fare un buon lavoro devi smontare tutta la griglia, togliendo anche i bracci dei tergicristalli, e vedere cosa puoi riparare tu e cosa devi sostituire


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
A me invece nel punto dove c'è lo spruzzatore acqua per i vetri, la plastica si è gonfiata leggermente, cosa posso fare?
 
E ma guarda che siamo li x li, come me, sta venendo via la griglia, saranno saltati i bottoni.
Qualcuno sa dove poterli comprare?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io ancora non ho avuto modo di metterci mano.... ma a primavera lo farò... Tu hai risolto Michelone?
 
Ma in Alfa si trova ancora tutta la griglia completa?
 
Ma in Alfa si trova ancora tutta la griglia completa?

Korm purtroppo l’unica soluzione è chiedere,direttamente a loro , io per esempio ho trovato il tubo aspirazione della 147 Gta per pura fortuna , era rimasto come fondo di magazzino e me lo hanno fatto arrivare dai magazzini di Cassino.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella/e guarnizioni sta/stanno fuoriuscendo di sede anche alla mia (GT del 2009).

Appena ho modo cercherò di capire se riesco a recuperare da me, altrimenti la porto dal meccanico e faccio fare a lui.

Ma con la guarnizione non ben in sede l'acqua che va nelle griglie dovrebbe comunque defluire dagli scoli sottostanti? C'è il rischio di intasarli con più facilità e quindi avere poi infiltrazioni nell'abitacolo? O questo potrebbero comunque esserci con quelle guarnizioni non in sede?
 
Ultima modifica: