Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ho chiesto all'alfa se era possibile aggiornare il nostro uconnect al livello uconnect live come quello della 500X mi hanno detto che non è previsto nessun aggiornamento a livello live per la giulietta...sono proprio deluso che non si prenda in considerazione una cosa del genere su un auto che è molto diffusa e ancora ben venduta
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ho chiesto all'alfa se era possibile aggiornare il nostro uconnect al livello uconnect live come quello della 500X mi hanno detto che non è previsto nessun aggiornamento a livello live per la giulietta...sono proprio deluso che non si prenda in considerazione una cosa del genere su un auto che è molto diffusa e ancora ben venduta
Beh però l'applicazione lo supporta già... secondo me aggiorneranno senza che i concessionari sappiano nulla...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Politica Fiat!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti,
ho da qualche giorno la giulietta sprint 14 MA con uconnect 5'. sono riuscito a collegare SENZA problemi ogni sorta di dispositivo. L'unica cosa che non riesco a fare è replicare l'audio del navigatore del mio telefono con android 5.1 con l'impianto dell'auto. O meglio riesco ma devo ascoltarlo in maniera esclusiva rinunciando alla musica. Ho sfogliato le precedenti pagine ma non ho trovato nulla. Esiste una soluzione o sono io che non sono buono(più probabile)?
Chiaramente non pretendo la visualizzazione delle mappe sul display, ma almeno la giuda vocale.

Grazie in anticipo
Roberto

PS: inoltre non riesco a scaricare da gplay la app uconnect perche incompatibile con il mio Nexus4. Qualcuno potrebbe postare l' APK da installare.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io ho la MY 2014 distinctive gpl...
anche a me esclude la musica e dà solo le indicazioni stradali dalle casse...ho un iphone 5...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ma come si può fare a sapere se harma deciderà in un upgrade per la giulietta? intendo sia hardware che software. la mia auto è in officina...e pare che harman non possiede update e non ne voglia produrre. ma possibile che dopo che si spendono tutti questi soldi per un nav dopo nemmeno 12 mesi oltre ai difetti di fabbrica bisogna tenersi anche mappe non aggiornate? e poi non è paragonabile ad Here...ho Here sul cellulare e vi assicuro che è un signore navigatore.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Mobile e fisso hanno due politiche separate da sempre.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti, anche io sono nuovo ed in procinto di acquistare una Giulietta my14.
Ne ho trovata una con la radio 5 pollici e pensavo di passare alla versione da 6.5.
Leggendo che è un po' complicato questo update, pensavo di orientarmi su una radio aftermarket.
La domanda è se si riesce ad usare i comandi al volante o addirittura la porta usb stock.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti, anche io sono nuovo ed in procinto di acquistare una Giulietta my14.
Ne ho trovata una con la radio 5 pollici e pensavo di passare alla versione da 6.5.
Leggendo che è un po' complicato questo update, pensavo di orientarmi su una radio aftermarket.
La domanda è se si riesce ad usare i comandi al volante o addirittura la porta usb stock.

Certo che si, c'è una discussione in merito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ok grazie, la cerco