Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Valla a vedere nuovamente con calma, porta un amico che la spulci con altri occhi e poi decidi
 
Dai, magari già domani pomeriggio riesco a passare. Non andiamo di fretta che rischio solo di rimetterci... Grazie per i consigli intanto ;) e speriamo che entro lunedì compaia una bella Giuly bianca alla stessa cifra ahhaah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti Ragazzi...

Domani andro' a vedere ulteriori Giuly per poterne comprare una, io ho una 500 abarth 2011 da permutare... secondo voi posso trovare qualche aziendale a buon prezzo?
Abito in provincia di torino...qualcuno sa consigliarmi?
Cosa devo valutare secondo voi? io faccio circa 60 km al giorno per andare a lavoro, avevo pensato al 1.6 jtdm... l'obbiettivo e' di avere un'auto o meglio un'alfa con consumi contenuti e bassa manutenzione, come dicevo nella presentazione sono in dirittura d'arrivo per matrimonio ecc... quindi devo risparmiare il piu' possibile! Ma voglio la Giuly!!!!

Please Help me!!!!:)
 
......sono in dirittura d'arrivo per matrimonio ecc...Please Help me!!!!:)

spiace ... troppo tardi allora .... :p:p:p:p:p:p

torta_per_il_matrimonio_divertente.jpg
 
ahahahah....questa e cattiveria!!!:)

Grandissima foto! Ora pero' tira fuori una giulietta come si deve da comprare:poker_FaceCzyste:
 
mi spiace AlBiunD... non ho esperienze di usato e non posso aiutarti ....
con oltre 35 anni di matrmonio alle spalle, ho comunque sempre preso macchine "vergini"...:p

qualk1 sapra' comunque indirizzarti di certo ......
 
Ciao a tutti Ragazzi...

Domani andro' a vedere ulteriori Giuly per poterne comprare una, io ho una 500 abarth 2011 da permutare... secondo voi posso trovare qualche aziendale a buon prezzo?
Abito in provincia di torino...qualcuno sa consigliarmi?
Cosa devo valutare secondo voi? io faccio circa 60 km al giorno per andare a lavoro, avevo pensato al 1.6 jtdm... l'obbiettivo e' di avere un'auto o meglio un'alfa con consumi contenuti e bassa manutenzione, come dicevo nella presentazione sono in dirittura d'arrivo per matrimonio ecc... quindi devo risparmiare il piu' possibile! Ma voglio la Giuly!!!!

Please Help me!!!!:)


fai un salto a Mirafiori. puoi anche consultare prima il sito internet;

per i consumi se fai 60km totali (30 andata e 30 ritorno) sei più o meno nelle mie condizioni, ed o ho optato per il 2.0 senza grossi problemi
 
2.0 no e' troppo poi da mantenere?

pensavo ad un 1.6...diciamo che devo cambiare testa e quindi no volevo nemmeno esagerare con le prestazioni...quella che ho ora posso dire che "vola" ma la cambio proprio per quello...perche' poi dietro ci va una manutenzione di un certo tipo e delle spese non indifferenti se vuoi tenerla al top...

ho visto qualche usato, in conce per una giuly rossa dynamic 1.6 aprile 2014 30k km vogliono 17 ritirando la mia a 12-12.5 che dite?
 
Ti dico, frequentando ultimamente concessionarie visto che voglio cambiare giuly con una SW, che è meglio che la tua te la vendi da privato, che se loro ti offrono 12.5 vuol dire che da solo te la vendi minimo a 14 prova a metterla su subito.it o autoscout.
Per quanto riguarda poi gli allestimenti, devi capire cosa vuoi dall'auto e quale è il tuo budget, per dirti ...
ALFA ROMEO Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distincti Auto usata - In vendita Belluno, è vero, sono 2900 euro in più (non so se trattabili), ma è nuova e vergine ...
Per i costi di manutenzione di un 2.0, ti dirò io ho speso per i tagliandi 250 euro all'uno, cambio olio e filtri + controllo liquidi. Stai presto a farti i conti, vai sul sito della agenzia delle entrate e vedi quanto ti costa il bollo, poi fai una chiamata all'assicuratore che "sfrutti" attualmente e ti fai dire quanto pagheresti col 1.6 e col 2.0. Sul fattore rivendibilità, sappi che poi il 2.0 è più difficile da smerciare che non il 1.6.
Il mio 140 Cv fa oltre i 17 Km/litro ... e non sono uno di quelli che cerca tanto le medie, si dice che col 150 sia migliorata ancora la situazione, e se ci pensi, 140/150 Cv su un'auto da 1300 e più kg non è come la abarth, viaggiano, ma non è che ti stancano il collo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto