Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

spero di essere presto presente al prossimo raduno .... la mia Giuly è estremamente vanitosa. ahahahhahahah
 
pasquà sta a te... le occasioni per mettersi in mostra non mancheranno
 
tranquillo al prossimo non mancherò------al momento sono immerso mentalmente nel lavoro . ma ora un pò di relax c'è vo!
 
unica nota stonata di una giornata altrimenti impeccabile la presenza di alcuni elementi di disturbo che si sono divertiti a lasciare manate e ditate sugli altrui finestrini e a svitare i tappini delle valvole degli pneumatici. tali elementi, peraltro individuati e capeggiati da una teenager del luogo, sono stati deferiti all'autorità competente per la giusta punizione.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

a tutt'oggi gli autori del misfatto non hanno avuto la giusta punizione... sappiano che al prox raduno me la pagano... più aspetto e peggio è.... anna a paolo dormite preoccupati.... moooolto preoccupati....

ps ovviamente si scherza tra amici... l'unico modo per riuscire meglio il raduno era trovare a terra una carta da 500 euri.... gli organizzatori potrebbero adoperarsi in tal senso....
 
Occhio Zio, perché se poi ti chini..... ZACK...
Hahahahahahahah

Inviato da un telefono intelligente utilizzando il pollice destro
 
chinarmi? se vedo 500 euri a terra mi tuffo come fossi in una mischia di rugby... qll banconota la potrete tirare via solo dalle mie fredde dita....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
chinarmi? se vedo 500 euri a terra mi tuffo come fossi in una mischia di rugby... qll banconota la potrete tirare via solo dalle mie fredde dita....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La tua proposta è accettabile......(cit. Men in Black)
 
ragà se vi può interessare qst domenica (17 maggio) c'è un raduno di alfa storiche e d'epoca a tropea...... io ovviamente vado
 
Io non ne sapevo niente. Grazie, a che ora arrivi? Che mi faccio trovare anche io
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ritrovo a pizzo alle 8:39 per la colazione fino alle 10, partenza per giro panoramico e arrivo a tropea dove dalle 11 alle 13:30 ci sarà l'esposizione delle auto. poi pranzo e saluti finali

ps a me mi trovi a tropea dopo le 11