Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

Il meccanico non lo conosco,ha sempre lavorato lì con loro?

Si c'è sempre stato. Ci sono due locali, in uno c'è l'elettrauto dove ci lavorano 4 persone e nell'altro c'è il meccanico che invece sono 2. Ah, hanno anche il centro revisioni
 
Stamattina ho ritirato la macchina. II meccanico mi ha consigliato di effettuare un piccolo rodaggio alla frizione nuova. Il cambio con il motul gear 300 additivato con il sintoflon gearlube è diventato morbidissimo e decisamente più silenzioso di prima. Adesso non mi resta che portarla dal carrozziere per verniciare cofano anteriore e i 2 paraurti.
 
Io pensavo di mettere il Bardahl che é già additivato, cosa ne pensi?
 
Io pensavo di mettere il Bardahl che é già additivato, cosa ne pensi?
Sinceramente pensavo, anni fa, che il bardahl fosse un olio top. In realtà chi ha avuto il piacere di analizzarlo è rimasto sconcertato dai risultati. Premesso che chi l'ha analizzato era una persona totalmente imparziale e quindi non aveva nessun interesse nello screditare quell'olio. Io uso motul nell'olio motore, nel cambio, nel liquido di raffreddamento e in tutte le auto che abbiamo in famiglia. È davvero un prodotto Top
 
Anche a te la seconda entra un po' dura in scalata? Io ho solo quel problema per il resto va bene, dici che cambiando olio risolvo?
 
Anche a te la seconda entra un po' dura in scalata? Io ho solo quel problema per il resto va bene, dici che cambiando olio risolvo?


Non ho problemi di innesti duri però cambiando l'olio potresti risolvere a meno che non è in problema di fili del cambio
 
da quando ho cambiato il debimetro sono passati 300km circa e sembra di guidare un'auto diversa. è più pronta in basso ma è in alto che la spinta è diventata più corposa e decisa. anche i consumi sono calati.
 
domani finalmente ritiro la GT che da ben 15 giorni si trova dal carrozziere. spero abbiano fatto un lavoro eccellente e che non abbiano attaccato le sigle del baule a caso
 
Lo spero per te
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccola

alfa gt.jpg alfa gt 2.jpg alfa gt 3.jpg alfa gt 4.jpg alfa gt 5.jpg alfa gt 6.jpg alfa gt.jpgalfa gt 7.jpg