Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ciao a tutti.

Dopo aver visto le foto del volante QV lo voglio anche per la mia Progression MY14!!!! Il volante in plastica originale proprio non si può guardare...ne toccare :(
Qualche volenteroso può mandarmi il contatto del Venditore per l'acquisto?
Il volante si può sceglere a piacere con cucitura rosso o biancha? ed in versione senza paddles?

Cerca Enzo Ricambi di Caserta su FB. Cuciture del colore che vuoi tu, con o senza paddles.
 
Grazie mille!

Quindi l'affidabilità del venditore mi sembra che sia già stata testa... vado tranquillo vero?

Voi quanto avete pagato per il volante QV?
 
Grazie mille!

Quindi l'affidabilità del venditore mi sembra che sia già stata testa... vado tranquillo vero?

Voi quanto avete pagato per il volante QV?

Vai super tranquillo. 270€ con cuciture rosse e paddles.
 
Il volante qv 2014 era a 340€ fino a 1 mese fa, si vede che ci sono stati aumenti
 
Scusate ma come si puo' contattare ENZO ? E' tra i miei amici su FB ma non risponde ai miei mex. Avrei bisogno di lui........
 
A proposito di volante, mi chiedevo se qualcuno ha fatto la prova a montare solo lo scudo satinato sui volanti pre2013, ho letto tantissimo, non tutto per la verità (290 pagine....). Non mi pare di aver letto che qualcuno abbia tentato questa strada. E' proibitivo, difficile o proprio non si puo' fare ? Avrei il volante con cuciture rosse..........
 
Già discusso della cosa e proprio in questo thread.

Non è possibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok ! Ma per questione di dimensioni o perchè non ci sono i fissaggi o cosa ? Un'altra cosa e scusatemi se passo da palo in frasca: di che colore sono le strisce dello scudo della QVline 2014 ? nere o antracite ?