Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Il modulo B&M. Difetto conosciutissimo.

Non c'era bisogno di smontare il cassetto portaoggetti.
Non ho il blu&me e questa scatola si trova al centro del cruscotto in corrispondenza del cassetto superiore[emoji6]
 
Da come l'hai descritto mi sembrava proprio il modulo b&m.

Chiedo scusa.
 
Ho letto alcune pagine di thread ma non ho trovato una risposta... posseggo da circa un mese la mia giulietta (1.4 120cv) e ho notato fin da subito che quando prendo i dossi , alti o bassi , a velocità veramente moderata , gli ammortizzatori(penso e non so definire quali) fanno un rumore simile ad uno scricchiolio arrugginito , tanto per rendere l'idea , diciamo abbastanza marcato... vorrei cercare di capire il problema , provando a far pressione sull'anteriore o posteriore non noto dei molleggi strani , segno di usura eccessiva...
 
Idem la mia ma sara' normale saranno nuovi e cmq un po di rumore lo devono fare
 
Ho letto alcune pagine di thread ma non ho trovato una risposta... posseggo da circa un mese la mia giulietta (1.4 120cv) e ho notato fin da subito che quando prendo i dossi , alti o bassi , a velocità veramente moderata , gli ammortizzatori(penso e non so definire quali) fanno un rumore simile ad uno scricchiolio arrugginito , tanto per rendere l'idea , diciamo abbastanza marcato... vorrei cercare di capire il problema , provando a far pressione sull'anteriore o posteriore non noto dei molleggi strani , segno di usura eccessiva...

Se questo rumore non lo senti quando fa più caldo oppure quando piove, allora dipende dai gommini della meccanica che vanno lubrificati con il silicone spray. Io ho già risolto da più di un anno questo problema alla mia Giulietta e a quella di alcuni miei amici del forum


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
pure io a volte sento il bellissimo scricchiolio tipo portone del castello stregato.. comunque dato che ha 8000 km penso proprio che non mi sto a sbattere e la porto dal conce... tralaltro mi pare di sentire un po troppo le vibrazione causate dal fondo stradale ma presumo sia colpa dei cerchi da 18... non li ho mai avuti cosi grossi e forse devo farci l abitudine
 
pure io a volte sento il bellissimo scricchiolio tipo portone del castello stregato.. comunque dato che ha 8000 km penso proprio che non mi sto a sbattere e la porto dal conce... tralaltro mi pare di sentire un po troppo le vibrazione causate dal fondo stradale ma presumo sia colpa dei cerchi da 18... non li ho mai avuti cosi grossi e forse devo farci l abitudine

Con i cerchi 18 è normale che senti tutte le asperità. In concessionario difficilmente ti risolveranno il "problema" dei gommini


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io ne ho 45 mila , se mi mostrate o spiegate dove sono i gommini provo a lubrificare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto