Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

i gommini incriminati per caso sono quelli in testa all ammortizzatore?

No, sono quelli della barra stabilizzatrice e tutti quelli dei bracci sia all'avantreno che al retrotreno


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per un comune mortale , senza ponte ne niente , diciamo solo col cric , è fattibile il lavoro? (non ho comunque capito quali siamo)
 
Per un comune mortale , senza ponte ne niente , diciamo solo col cric , è fattibile il lavoro? (non ho comunque capito quali siamo)

Non è fattibile per due motivi. Il primo è che mettersi sotto la macchina mantenuta dal cric è pericolosissimo quindi non va mai fatto. Il secondo motivo è che il lavoro fatto alzando la macchina sul cric è inutile perché la meccanica deve essere completamente scarica per poter fare un lavoro risolutivo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io ho il problema che ci sono dei scricchiolii vari nella porta lato guida. Però appena apro il finestrino svaniscono. Quando sono con il finestrino chiuso ci sono dei scricchiolii esagerati.
 
Wurth il rumore allo sportello lato guida mi rompe troppo ma mi rompe anche lasciare la macchina in assistenza. Se voglio smontare il pannello è possibile farlo senza procurare danni oppure meglio farlo fare a loro?
 
Wurth il rumore allo sportello lato guida mi rompe troppo ma mi rompe anche lasciare la macchina in assistenza. Se voglio smontare il pannello è possibile farlo senza procurare danni oppure meglio farlo fare a loro?

E siamo due :D
 
Da me appena apro il finestrino svaniscono. Quando sono con il finestrino chiuso ci sono dei scricchiolii esagerati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non si ha una manualità e conoscenza di quello che si fa, allora meglio andare in officina. Se il rumore sparisce con il finestrino aperto allora molto probabilmente dipende dalle guarnizioni dello sportello. Basta lubrificarle con grasso al silicone solo nella zona alta dello sportello, sia quello sullo sportello che quelle sulla parte fissa


Sent from my iPhone using Tapatalk