Marche 5° Raduno Alfa Romeo - Abbazia S. Claudio (Corridonia - MC) 26/04/15

....qualche altra foto del raduno.

IMG_0080.JPG IMG_0081.JPG IMG_0084.JPG IMG_0088.JPG IMG_0094.JPG IMG_0095.JPG IMG_0102.JPG
 
bravi.. qnt "vecchiette"...
 
C'era un gran assortimento di Alfa Romeo praticamente ogni epoca più o meno recente e ogni modello
 
71 Alfa Romeo, dalla più "vecchia" (marcobrasil77 mi perdonerà) Giulia spider, alle ultime MiTo e Giulietta.
Tutto perfetto, come sempre d'altronde Andrea e Jerry non ci fanno mancare nulla.
Con l'aiuto di facebook siamo arrivati ad un risultato stupendo, per essere un modesto raduno regionale. Ma si sa, non c'è bisogno di volantini o gadget costosi per tutto questo, basta fare le cose per bene come a San Claudio e basta la passione per l'Alfa!!! Bravi tutti davvero, mi spiace solo notare che per l'ennesimo anno consecutivo il coordinatore non si è presentato. Per le foto, purtroppo le ho fatte con la reflex e il sito non mi permette di caricarle visto il formato, potete vederle però su facebook come già detto da Fabry156. A breve metterò il link anche del mio album

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

https://m.facebook.com/matteo.giuliani.376/albums/10205720597128156/?ref=bookmark

Eccolo qua come promesso
 
Grazie Matteo x le tue belle parole è stato molto bello e x me anche commovente pieno di soddisfazione e amore verso questo grande marchio ma soprattutto bellissimo x la grande partecipazione di numerose e anche prestigiose ALFA ROMEO e proveremo il prossimo anno a fare meglio.
x quanto riguarda il nostro coordinatore non ho parole.
ma è ancora lui? Ma c'è l'ha un Alfa?
 
grande raduno ragazzi, purtroppo quest'anno non vi ho ppotuto prendere parte visto che la mia bambina ha dato forfait... sara per il prossimo che sicuramente sara ancora piu BIG
 
Complimenti a tutti per il bellissimo raduno che avete organizzato. Spero vivamente di poter partecipare il prossimo anno, perché anche quest'anno ero fuori per lavoro, e non mi è stato possibile rientrare in Italia per questa data.
 
e' gia avete ragione. purtroppo ribadisco che molte cose non dipendono da noi e siccome molti di voi sanno si potrebbero risparmiare battute ma comunque come si suol dire la vita gira. il raduno so che e' stato come sempre perfetto e si allarga di anno in anno e questo da valore al lavoro che fate. per quanto mi riguarda spero di ricominciare presto come una volta e di rivederci tutti al tavolo a ridere spensierati.
 
E non ce la prendiamo, ridiamoci su!
Evitiamo polemiche che non servono... Un raduno semplicemente stratosferico!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che peccato averlo visto solo ora....l'anno prossimo sarò sicuramente dei vostri