Presa! Giulietta 1.6 105cv JTDm2 Progression!

Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Accidenti!!!! Immagino che il lago di Garda non ti porti bei ricordi, ma possono migliorare... [emoji12]
Io studio a bologna quindi la mia cucciola mi porta a bologna ogni domenica e rimane ferma fino al mercoledì sera... Ma poi nel weekend la sfrutto abbastanza... 3 settimane di vita è già 2000 km... Considerando che la uso pochi giorni direi che quando la porto a spasso lo faccio seriamente... [emoji16]
La mia prima macchina è stata una lancia musa, bruttina, da famiglia, classica macchina da donna, comoda... L'ho amata, veramente, ma dopo 9 anni era giusto mandarla in pensione... Nel frattempo ho guidato di tutto, Mercedes classe e 350 amg compreso... [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

se hai potuto sperimentare diverse auto allora puoi apprezzare ancora di più il cuore sportivo alfa.hai fatto un bel passo in avanti con la tua cucciola.a me piace viaggiare e appena posso non ci penso due volte .con la mia vecchia leon ho visitato diversi posti in trentino Friuli val d'aosta toscana marche umbria san marino.con la nuova giulietta invece finora sono stato a Montecchio e sul lago di iseo.una delle prossime tappe sarà proprio bologna e dintorni e una parte delle marche.se hai qualche luogo o attrazione da proporre accetto volentieri suggerimenti...comunque oggi è mercoledì e per te è finita.io ho ancora domani.
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

se domani il tempo non fa le bizze è in programma il lavaggio della giulietta perché ne ha proprio bisogno.buonanotte.a presto.
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

ciao.hai perso la lingua o studi sempre anche mentre guidi?buona continuazione.
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Ci credo che sei orgogliosa della tua giulietta! È favolosa [emoji7]
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Ciao willy, scusa l'assenza ma ultimamente riesco a connettermi poco, Son sotto esame e cerco di ridurre al minimo le distrazioni... Ma... Eccomi... [emoji13]
Come va da quelle parti???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Grazie enzino81!! [emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

alla fine non sono riuscito a fare lo shampoo alla mia cara ma sporca giulietta ed è pure piovuto.ma sabato è obbligatorio visto che sono invitato ad una cresima.comunque auguri per gli studi .ma una distazione ogni tanto con la tua cucciola non può far male.anzi...se vuoi scambiare qualche chiacchiera mi trovi collegato la sera verso questo orario.a presto elly
.
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Io l'ho lavata sabato scorso, ma è già tutta impolverata... Anche se a dir la verità mi piace l'aspetto un pó "vissuto"...
Si qualche giretto me lo concedo proprio per distrarmi e scaricare la tensione... Cresima??? Aiuto!!! Detesto le cerimonie!!! Ma è una bella occasione per lavare la cucciola... [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: willy1974
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

a certe occasioni non si può mancare.comunque una buona doccia con shampoo alla cera non gliela leva nessuno.detesto anche i moscerini appiccicati davanti.almeno sarà pulita per la prossima gita a soave in provincia di verona domenica prossima.adoro visitare i castelli tempo permettendo.e tu fai bene a svagarti ogni tanto e non solo studiare.