Giulietta - Specchietto destro vandalizzato!

Re: Specchietto destro vandalizzato

che sfiga......dopo cosi poco tempo poi....
 
Re: Specchietto destro vandalizzato

miiii caz solo un mese..
che bastardi... posso solo immaginare come ci sei rimasto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Specchietto destro vandalizzato

Per gli atti vandalici ti serve prima una denuncia (da fare dai Carabinieri) e poi devi sentire la tua assicurazione, attendere il perito... e poi avresti comunque a che fare con la franchigia.

A mio avviso, se hai un pò di dimestichezza, puoi prendere la "scocca" di uno specchietto analogo da un'autodemolizioni e reintegrarla con i pezzi che ti sono rimasti integri, tipo la calotta esterna e lo specchio, secondo me facendo così risparmi e hai meno sbattimenti...
 
Re: Specchietto destro vandalizzato

Ad un anno esatto dall'ultimo post è successo anche a me di tornare dalla mia auto e trovarla esattamente come la tua: sicuramente opera di un vandalo. Ho fatto denuncia ai carabinieri ma la polizza assicurativa ha una franchigia di 500 €. Tu alla fine come hai risolto? quanto hai speso?
 
Re: Specchietto destro vandalizzato

Oggi mi sono trovato anchio questa bella sorpresa...hanno fatto tutte le macchine della via ste teste di :ignore:

Ho gli atti vandalici ma non mi ricordo se c'è la franchigia...voi sapete quanto costa lo specchietto completo nuovo?
 
Re: Specchietto destro vandalizzato

Sono andato dal carrozziere e purtroppo confermo che costa meno della franchigia :mecry:

Stavo pensando di fare un giro negli autodemolitori per vedere se magari trovo qualcosa dato che mi si è spaccato solo l'aggancio dello specchietto all'auto...che voi sappiate questo specchietto viene montato solo su giulietta o anche su altri modelli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Specchietto destro vandalizzato

Si.

Anche su Maserati Granturismo. :lol2:

image.jpg