MotoGP 2007 [postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tenerone ha detto:
Valentino Rossi (Yamaha) si è aggiudicato oggi sul circuito di Jerez la Bmw messa in palio per il detentore della pole position delle prime prove private della stagione 2007.

e ci e salito su in piedi sulla BMW per la sessione di foto...eheehehe... :grinser021:

tenerone ha detto:
Secondo un ottimo Pedrosa (Honda)

si Pedrosa e stato ottimo oggi...vero...ma non c'è paragone con Valentino...Pedrosa era molto scomposto e sporco nei suoi giri veloci...qualche parte e normale quando si va a cercare tempi fulmini...invece Valentino e stato abbastanza pulito in confronto...e questo secondo me e un punto mooolto positivo per la stagione che sta per iniziare.. :smiley_004:

Aspettiamo... :hail:
 
Vero Sandro :)

Quando Valentino è salito sul tetto della teutonica mi sono piegato dalle risate.. .:crepap:.
 
tenerone ha detto:
Quando Valentino è salito sul tetto della teutonica mi sono piegato dalle risate.. .:crepap:.

io quando l'ho visto avvicinarsi alla BMW...e dopo salire sul cofano per andare dopo sul tetto...ho messo un po a realizzare ma sul momento non ci credevo dei miei occhi.. :Eye:

e la faccia del rapresentante BMW...ahahahhahhaaaa .: Clap :.

Quel diavolo di Valentino... :grinser021:
 
E Meda a dire ... " Ecco ! ... Ha fatto cinque o seimila Euro di danni " !!! ... :lachen001: :lachen001: :lachen001:

Grande Vale ! :hail: :hail: :hail:

Non vedo l'ora che inizi il Campionato ...
 
ecco la nuova moto di vale
 

Allegati

  • esterne051339510503134248_big.jpg
    esterne051339510503134248_big.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 137
  • esterne051339510503134248_big.jpg_thumb
    27.1 KB · Visualizzazioni: 118
  • esterne051339520503134243_big.jpg
    esterne051339520503134243_big.jpg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 133
  • esterne051339520503134243_big.jpg_thumb
    22.7 KB · Visualizzazioni: 105
Geniale !!! :grinser002:
 
Tibe ha detto:
E' notizia di poco fa l'accordo tra Fiat e Yamaha per la principale sponsorizzazione della M1 del Dottor Rossi e di Colin Edwards ... :)

... non capisco: ma la fiat non è anche ducati? .: sgrat :. (sbaglio ?) ... mi spiegate come stanno le cose? :hail:
 
Ipotesi:
Visto che Vale ha il contratto fino al 2008 quindi 2 stagioni.
Il discorso F1 e' andato in soffitta quindi la Fiat gli sta' preparando la strada per il rally con la Gpunto :eclipsee_steering:
E' possibile secondo voi.
 
SemAlfa ha detto:
Ipotesi:
Visto che Vale ha il contratto fino al 2008 quindi 2 stagioni.
Il discorso F1 e' andato in soffitta quindi la Fiat gli sta' preparando la strada per il rally con la Gpunto :eclipsee_steering:
E' possibile secondo voi.

Piu' che possibile se prima era un ipotesti adesso e' una certezza visto questo accordo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella cosa, che spettacolo la nuova moto con il marchio fiat lì in bella vista
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.