Presa! Giulietta 1.6 105cv JTDm2 Progression!

Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Giri parecchio eh??? Io stamattina sono andata a Modena per commissioni... Mi son resa conto che prima di sera sarà meglio pulire i vetri, i moscerini han deciso di morire tutti sul mio parabrezza!!! Dagli torto, anche io sceglierei la mia cucciola!! [emoji39]
Domani volevo fare un giretto anch'io, ma ancora non ho deciso dove... [emoji5]️ mi sa che mi darò al classico tour sornione-desenzano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

capirai.avoro undici ore al giorno.appena posso cerco di visitare più cose possibili.non voglio esser casa lavoro casa.spero che il fine settimana non porti pioggia.un giretto lo farei volentieri.i moscerini sono creature che in strada e soprattutto autostrada dovrebbero esser vietati.domattina comunque sveglia presto per pulizie a fondo della mia giulietta.è stata trascurata ultimamente.non va bene così.
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Infatti!!! Come ogni "signorina" ha bisogno di attenzioni!!! [emoji5]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

bella risposta.quindi sveglia ore otto.secchio e spugna in mano ore otto e un quarto.poi alle dieci e dieci via per una commisione.pranzo all'una .quindi giardinaggio fino alle quattro e mezza.spesa al supermarket.messa e cerimonia cresima alle sei.cena al ristorante ore nove.ritorno verso mezzanotte.che dici ?può bastare ?se mi serve una mano posso chiedere a te?cosi le due cucciole si conoscono...
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Super organizzato... Anche troppo!!! [emoji33]
Io sono più "spontanea" hahahaha [emoji12]
Guarda, in realtà ti volevo chiedere se intanto che c'eri davi una pulitina anche alla mia dato che oggi qui è spiovicchiato... Ti devo dire di no solo perché a quell'ora ho un appuntamento inderogabile.... Con il cuscino!!! [emoji39]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

quando devo fare tante cose in breve tempo è l' unica soluzione che ho quella di organizzarmi.comunque non mi spiace lavare le auto.nemmeno quelle altrui.se ti alzi presto puoi portarmela domenica mattina verso le dieci...tu studi ed io lavoro..è una buona idea?
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Non male come idea!!! Peccato che la domenica vado a bologna... Il lunedì inizio presto quindi parto la domenica per fare tutto con calma... Ma sono gli ultimi sforzi, a fine giugno finisco... [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Rimando, non rifiuto!! [emoji5]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

ancora immersa nello studio?stacca la spina e cancella un po' di messaggi privati se vuoi leggerne di nuovi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Nn so come si fa!!! [emoji53]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk