Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Sedile passeggero tipo clack clack sulle buche come se ci fosse un pezzo di plastica che fa tipo elastico qualcuno ha questo rumore? Mi pare si sia attenuato o sparito regolando di pochissimo l'inclinazione dello schienale, cosa può essere?
 
Non è questo il topic per il problema ai sedili. Nel topic apposito, leggendo troverai subito la soluzione.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Sedile passeggero tipo clack clack sulle buche come se ci fosse un pezzo di plastica che fa tipo elastico qualcuno ha questo rumore? Mi pare si sia attenuato o sparito regolando di pochissimo l'inclinazione dello schienale, cosa può essere?

Controlla sotto il sedile se qualcosa si muove. Altrimenti dalla feritoia della regolazione dello schienale lubrifica l'ingranaggio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Buongiorno!!![emoji6]
E' da tempo che alla velocità di 130km/h circa inizia un fruscio fastidioso dall' angolo sinistro del parabrezza che influisce negativamente sul confort e la silenziosità dell abitacolo...Ora... io non capisco precisamente da dove arriva perché dall interno e' quasi impossibile identificare la causa[emoji17]
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Buongiorno!!![emoji6]
E' da tempo che alla velocità di 130km/h circa inizia un fruscio fastidioso dall' angolo sinistro del parabrezza che influisce negativamente sul confort e la silenziosità dell abitacolo...Ora... io non capisco precisamente da dove arriva perché dall interno e' quasi impossibile identificare la causa[emoji17]
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

È lo specchietto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto