Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

C'è un semplice connettore da staccare.

Ok l'ho staccato , ma non so se è quello giusto. Ora il nav resta aperto ma non posso comandarlo più neanche dai pulsanti. Io credevo che avrei isolato solo l'input della chiave ma avrei potuto aprirlo e chiuderlo manualmente. Ora è sempre aperto, almeno non peggiora ma vorrei farlo riparare comunque. Conoscete qualcuno in gamba che possa farlo ? I ricambi si trovano ? In Alfa non ci mettono le mani, lo cambierebbero solamente. Quasi 1000 euro......
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non hai staccato quello giusto.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Confermo era il connettore giusto, quello verde grigio e bianco che si trova a sx vicino agli ingranaggi. Una volta staccato non funziona in nessun modo neanche dai pulsanti e risulta difficilissimo da ricollegare. Dopo numerosi calendari tirati giù l'ho reinserito, ma funziona come prima. Ho rimesso la fascetta che si trova sul cavo di destra e che non c'era, ma non è cambiato molto, sebbene credo che dipenda da un'interferenza proprio di quel cavo. Non ne posso più più, voglio farlo riparare ma a chi lo devo dare....... ? Inoltre ma come si stacca il cavo che finisce dietro la pulsantiera della radio ? Mica devo smontare tutto il cruscotto....... ?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Fammi capire, se "era quello giusto" come scrivi, perché solo a te poi non funzionano più i pulsanti?

Io l'ho staccato da tempo (e come me qualche decina di utenti) e funziona esattamente come dovrebbe: IN MANUALE, si esclude solamente l'apertura e la chiusura in accensione/spegnimento.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Cercando tra le foto della guida, ho trovato una che indicava nel piccolo cavello spinotto bianco con fili verde bianco e mi pare grigio che si trova vicino il motorino elettrico lato sx del monitor, quello che scollegato avrebbe permesso il funzionamento in manuale. Bene l'ho scollegato e non si muove più nulla nè con la chiave nè con i pulsanti. L'ho ricollegato ed è tornato a funzionare, male, ma funziona. Mah................
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Hai scritto che le mappe del NAV che hai postato sono del mirrorlink....io ho collegato l'S5 alla USB, si collega ma nulla più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ma si ho capito che sulla mappa si può mettere la mappa a tutto schermo e togliere la bussola...
quello che dico io è tutta la grafica orrenda di tutto il sistema...
appunto la bussola cosa mi interessa averla in "music", potevano mettere un bel grafo equalizzatore sulla musica..
oppure possibile che nessuno è riuscito a crakkarlo ed a metttere un sw piu attuale? Foto 18-05-15 21 46 13.jpg