Problemi Fari allo Xenon Alfa GT

malefixz

Alfista principiante
17 Febbraio 2007
39
0
6
42
Ciao a tutti, so che c'è un topic specializzato nell'affrontare l'argomento ma posto qua per chiedere a tutti i possessori della GT se hanno avuto dei problemi al BodyComputer nel montare un kit Xenon non originale.. Grazie!! :decoccio:
 
Tranquillo ... questo è un argomento nuovo, hai fatto bene ad aprire una discussione ad hoc ! :)
 
Ciao lo monta un mio collega, nessun problema al BC, vai tranquillo :)
 
Ciao J.Kay, sai qual'è il kit che monta? Ho visto che molti hanno scelto il kit della xenonlamps ma anche li ci sono 3 tipologie.. la digital (economica) ed altre due.. Nelle differenze è annoverato il basso assorbimento di Ampere proprio per evitare fastidi al bodycomputer..
 
mcmoff ha detto:
Ciao, io monto un kit xenonlamp e non ho problemi
Kaiser beh io non ci capisco un tubo di ste cose, cmq ti posso dire che mio cugino non ha nessun problema, io piuttosto vorrei metterlo aftermarket, ovviamente infischiandomene dei lava fari anke ase sono obbligatori per legge :fragend008:
 
devilpassion ha detto:
mcmoff ha detto:
Ciao, io monto un kit xenonlamp e non ho problemi
Kaiser beh io non ci capisco un tubo di ste cose, cmq ti posso dire che mio cugino non ha nessun problema, io piuttosto vorrei metterlo aftermarket, ovviamente infischiandomene dei lava fari anke ase sono obbligatori per legge :fragend008:
Già, peccato che se fai un incidente e la controparte dice di essere stato abbagliato mi sa tanto che la tua assicurazione non paga... :fragend013:
 
E Tu gli dici che lui ce li aveva spenti.. :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
Un pò di info sui kit xeno per la mia gattona

Ciao a tutti, pensavo di montare un kit xeno sulla mia GT 3.2 e avrei in proposito alcune domande da farvi. In primis ho sentito parlare di vari kit che si vendono in ebay con i quali diversi utenti si sono trovati abbastanza bene e che costano intorno ai 100 euro, voi cosa ne dite? Avete qualche marca di riferimento da consigliarmi?. Poi volevo sapere quali caratteristiche devo guardare, sento parlare di H7, lumen 35/50 watt, 6000K, 8000K, 12000K. Ancora ho sentito che il CDS richiede i lavafari e il regolamento automatico della posizione dei fari per l'installazione di questi kit. Io i lavafari non li ho, si possono montare e quanto costano. Per quanto riguarda il regolatore della posizione dei fari, ho quello manuale che aziono dall'interno dell'abitacolo ma non credo si parli di questo. Ma queste due cose sono veramente necessarie, oppure in giro si trovano solo o soprattutto auto senza lavafari e regolatore automatico? Inoltre sulla mia gattona potrei anche montare un kit bi-xeno?
Vi ringrazio come sempre delle risposte che mi darete e le aspetto con ansia.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto