Consiglio per kit revisione pinze freni - Giulia 1300 TI

CellarDoor

Nuovo Alfista
18 Maggio 2015
1
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
1300
Ciao ragazzi,
sono appena approdato su questo bel forum con tutta la mia inesperienza :) Infatti, vorrei chiedere una dritta per quanto riguarda la Giulia Berlina 1300 TI, pedaliera bassa, impianto Bonaldi.
Devo acquistare i kit revisione pinze freni, sia anteriori che posteriori, ma non riesco a capire quali siano quelli giusti, non avendo i manuali dell'auto. Online ho trovato vari kit che sembrerebbero andar bene, ma vorrei esserne certo prima di ordinarli (anche perché per alcuni c'è una certa differenza in mm).
Qualcuno sa consigliarmi su quali siano quelli giusti? C'è differenza tra i kit per impianto ATE e Bonaldi?
C'è la possibilità di cercare online i pezzi giusti tramite numero di telaio, ad esempio?

Spero che possiate aiutarmi!
:rolleyes:
 
Neanche in Alfa probabilmente sapevano all'epoca che impianto montasse una vettura in base al numero di telaio, meno che mai lo troverai on-line.

Se hai impianto Bonaldi, devi cercare il kit Bonaldi: quello ATE mi pare abbia alcune differenze.
Probabilmente ti conviene affidarti a venditori specializzati quali LARAM, Alfa-service.com, AFRA, etc.