Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

ho aggiornato il B&M e mi ha installato la 5.6
nemmeno la 6
come mai??
Di che anno è la tua?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

2010
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Allora è normale. Prova adesso a fare l'aggiornamento e fai sapere.
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Quando ho comprato la macchina (2011) avevo un Motorola V3 (che già allora poteva definirsi obsoleto), rivelatosi molto compatibile con B&M. Successivamente ho cambiato telefono, passando ad un Samsung Galaxy S2. Risultato: i messaggi non venivano più trasferiti al B&M !!
Senza neanche curarmi di verificare le varie funzioni di compatibilità pensando fosse sufficiente aggiornare il sistema, dopo qualche tempo vado sul sito, seguo tutte le istruzioni, installo la versione 9 e... niente! I messaggi non si trasferiscono. Infatti, pur essendo definito "cinque stelle", il Galaxy S2 (e neanche modelli più recenti quali S3 ecc.) non supporta questa funzione!!
Che delusione...
Se ci tenete alla lettura messaggi, prima di comprare un telefono leggete attentamente l'elenco dei telefoni e le funzioni compatibili !! :lol2:
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Quando ho comprato la macchina (2011) avevo un Motorola V3 (che già allora poteva definirsi obsoleto), rivelatosi molto compatibile con B&M. Successivamente ho cambiato telefono, passando ad un Samsung Galaxy S2. Risultato: i messaggi non venivano più trasferiti al B&M !!
Senza neanche curarmi di verificare le varie funzioni di compatibilità pensando fosse sufficiente aggiornare il sistema, dopo qualche tempo vado sul sito, seguo tutte le istruzioni, installo la versione 9 e... niente! I messaggi non si trasferiscono. Infatti, pur essendo definito "cinque stelle", il Galaxy S2 (e neanche modelli più recenti quali S3 ecc.) non supporta questa funzione!!
Che delusione...
Se ci tenete alla lettura messaggi, prima di comprare un telefono leggete attentamente l'elenco dei telefoni e le funzioni compatibili !! :lol2:
Quella lista di compatibilità è puramente indicativa anzi direi fittizia...
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Ci sono centinaia di APP che sopperiscono a questa lacuna.
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

i nuovi samsung sono compatibili... ma in realtà la funzione è inutile... l'avevo tanto desiderata e ora che la ho... è solo una rottura di palle!!!
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Con S6 standard ed S6 edge non ho questa funzione se non con app esterne.
 
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

stranissimo... su note4 e s5 è stata implementata... ma lo sai già
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Non so risponderti.... :Bash: