Alfa Romeo Spider - 2.4 Jtdm 210cv - Grigio Touring - 2008 - FR

ma il mio 3.2 è muto solo quando l'auto è spenta.
TzBzgdimaNwJMYTkUdCBytEaKRhoQeQRdj0uwYifFRxHWotqpFwjOdWoEEcEAAsZpnbp0gANZ6IQV2HS4ZaPRQ5ToBAzpIQWlb4dwnsMAEFRCBQO6wHgakIHDVhSF3x9sFFsohCAA7


Pensa che io cercavo principalmente una 159 benzina.....mi son ritrovato con la Spider diesel :)))
 
Hai fatto benissimo a prenderla, dalle foto sembra impeccabile; piuttosto lo spazio e la capacità di carico cambia non di poco tra 159 e spider...

ps: un bel paesaggio come sfondo è sempre il massimo ma la foto con la neve sul cerchio è una piccola opera d'arte.
 
Hai fatto benissimo a prenderla, dalle foto sembra impeccabile; piuttosto lo spazio e la capacità di carico cambia non di poco tra 159 e spider...

ps: un bel paesaggio come sfondo è sempre il massimo ma la foto con la neve sul cerchio è una piccola opera d'arte.
Ti ringrazio, qui da me nevica un paio di giorni l'anno....e non tutti gli anni :)) Appena ho visto la macchina con un po di neve ho subito colto l'attimo.

Ps. sul mio profilo instagram ha avuto piu successo quest'altra foto..ma personalmente preferisco la prima ;)IMG_20150221_215342.jpg
 
Immagino che quando passa, tutti a guardarla!:liebe020::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop::lovekop:
Abbastanza...credo che ora con l'arrivo della primavera gli sguardi aumenteranno...avendola presa a fine ottobre, il bel tempo è durato solo la prima settimana.
 
Aggiorno il mio topic.
Ho raggiunto circa 11.000 km da quando ho preso l'auto (7 mesi quasi) e l'ho portata oggi in officina per il tagliando.

Per un tagliando completo mi hanno preventivato 400 euro ma per il momento ho preferito fare solo cambio olio/filtri gasolio e aria condizionata.
Ho chiesto inoltre un controllo all'Egr e alla scatola dello sterzo.

Cosa piu importante, andando incontro all'estate, è che ho fatto ordinare i pistoncini(?) nuovi per l'apertura/chiusura capote, poichè uno dei roll bar si sta graffiando.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prezzo tagliando: 295!!
Un po peggio di quanto mi aspettassi visto che per il tagliando completo mi avevano preventivato 400 euro.

In allegato il dettaglio della fattura.
Quali sono le vostre opinioni? fattura tagliando.JPG