Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ah ok. Ma sarà una cosa del software di seconda generazione dato che alla 5.6 avevo aggiornato con una chiavetta piena di roba :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tu ti sei già assicurato se hai la prima o la seconda versione ?
Ti riocrdo che avere solo USB non è discriminante, io ad esempio gennaio 2011 ho solo USB ma è 2^ generazione.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ma tu ti sei già assicurato se hai la prima o la seconda versione ?
Ti riocrdo che avere solo USB non è discriminante, io ad esempio gennaio 2011 ho solo USB ma è 2^ generazione.

Beh in impostazioni non ho quella famosa voce che serve per distinguere le generazioni, e poi la prima volta che ho fatto la ricerca degli aggiornamenti mi aveva dato la 5.6. Al 99% ho una prima generazione... Anche perchè l'auto è di settembre 2010.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Beh in impostazioni non ho quella famosa voce che serve per distinguere le generazioni, e poi la prima volta che ho fatto la ricerca degli aggiornamenti mi aveva dato la 5.6. Al 99% ho una prima generazione... Anche perchè l'auto è di settembre 2010.

Hai sicuro prima generazione.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Beh in impostazioni non ho quella famosa voce che serve per distinguere le generazioni, e poi la prima volta che ho fatto la ricerca degli aggiornamenti mi aveva dato la 5.6. Al 99% ho una prima generazione... Anche perchè l'auto è di settembre 2010.
In questo caso non ci sono dubbi
Hai sicuro prima generazione.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Peccato :) ma alla fine se non ho capito male, porta AUX a parte, la nuova generazione migliora la qualità dell'addio e della voce e poi si integra coi navigatori di serie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve, ho un problema col mio blue&me di 2ªgenerazione. Spesso al riavvio della macchina non tiene memorizzato quello che stavo riproducendo all ultimo spegnimento: se per esempio stavo riproducendo una canzone in una data cartella, mi ritrovo ad ascoltare un brano a caso non più di quella cartella, mettendomi in riproduzione casuale di tutta la libreria. La cosa strana è che non lo fa sempre quindi suppongo ci sia qualcosa che non va. Qualcuno di voi sa darmi una soluzione a questo fastidioso problema? Grazie in anticipo!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Hai aggiornato all'ultima release?

Hai provato a cambiare chiavetta?

Hai provato a ridurre il numero dei brani presenti?

P.S.
Tutto scritto nelle precedenti 200 pagine e 1995 post. :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve, ho un problema col mio blue&me di 2ªgenerazione. Spesso al riavvio della macchina non tiene memorizzato quello che stavo riproducendo all ultimo spegnimento: se per esempio stavo riproducendo una canzone in una data cartella, mi ritrovo ad ascoltare un brano a caso non più di quella cartella, mettendomi in riproduzione casuale di tutta la libreria. La cosa strana è che non lo fa sempre quindi suppongo ci sia qualcosa che non va. Qualcuno di voi sa darmi una soluzione a questo fastidioso problema? Grazie in anticipo!

La risposta te la potrebbero dare solo quelli della Microsoft. E forse neanche loro...... perche quelli sono cosi abituati alle tante minchiate che fanno che ormai non le verificano più. Gli basta che i loro prodotti sono più o meno funzionanti. Come Windows insomma. :grinser021:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Mi sa tanto che ogni B&M ragiona a modo suo....a me capita spesso che all' accensione riparta dall' ultima canzone, solo che non si sente nulla. Il trucchetto per farlo ripartire è premere il tasto "muto" due volte, la prima per inserirlo la seconda per disinserirlo e come per magia....ritorna l' audio:lol2:
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Mi sa tanto che ogni B&M ragiona a modo suo....a me capita spesso che all' accensione riparta dall' ultima canzone, solo che non si sente nulla. Il trucchetto per farlo ripartire è premere il tasto "muto" due volte, la prima per inserirlo la seconda per disinserirlo e come per magia....ritorna l' audio:lol2:

Questa mi è nuova! Bravo AlfaOmega!