Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

esorcismo!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho fatto il video dell' anomalia, purtroppo non sono capace di girare il filmato.
[video=youtube;Aa4XvhAUwLk]https://www.youtube.com/watch?v=Aa4XvhAUwLk[/video]
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti :)
Ho aggiornato il software del Blue & Me con la versione 9.0, l'ultima disponibile.
Aggiornamento eseguito correttamente, andato a buon fine.
Ho però un problema con il collegamento con l'iPhone 6 : in pratica, tramite USB, lo riconosce solo come periferica da ricaricare elettricamente, ma premendo il tasto centrale "Media", mi passa dalla radio a AUX, senza il "Blue&Me Media Player".
Prima dell'aggiornamento, ascoltavo la musica senza alcun tipo di problema tramite l'app iMusic (quelle che crea playlist offline con video da youtube).
E' capitato a qualcun'altro? Da cosa può dipendere?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti :)
Ho aggiornato il software del Blue & Me con la versione 9.0, l'ultima disponibile.
Aggiornamento eseguito correttamente, andato a buon fine.
Ho però un problema con il collegamento con l'iPhone 6 : in pratica, tramite USB, lo riconosce solo come periferica da ricaricare elettricamente, ma premendo il tasto centrale "Media", mi passa dalla radio a AUX, senza il "Blue&Me Media Player".
Prima dell'aggiornamento, ascoltavo la musica senza alcun tipo di problema tramite l'app iMusic (quelle che crea playlist offline con video da youtube).
E' capitato a qualcun'altro? Da cosa può dipendere?
Prova a reinstallare l'aggiornamento e fammi sapere.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Prova a reinstallare l'aggiornamento e fammi sapere.

Ciao capt!
L'ho già reinstallato due volte..
L'unica cosa che mi é rimasta da fare é il downgrade manuale, cioè installare la penultima versione, ma credo debba richiedere i file all'Alfa..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao capt!
L'ho già reinstallato due volte..
L'unica cosa che mi é rimasta da fare é il downgrade manuale, cioè installare la penultima versione, ma credo debba richiedere i file all'Alfa..


Sent from my iPhone using Tapatalk
I files li ho io ma purtroppo non puoi downgradare. Prova ad aggiornare l' iPhone6 o a smanettarci nelle impostazioni.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

I files li ho io ma purtroppo non puoi downgradare. Prova ad aggiornare l' iPhone6 o a smanettarci nelle impostazioni.

E se vado di AUX?
Compro un cavo jack/jack..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto