Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Salve a tutti! Sto per comprare un impianto brembo 330 per fare l'upgrade alla mia 1.6..
Ora il venditore mi ha proposto un paio di pasticche a 130 euro, senza specificare il modello..
Voi che modello mi consigliate? Premetto che il mio utilizzo sarà al 100% stradale, ma non per questo voglio un prodotto scadente! :fragend013:
Mi affido a voi, grazie in anticipo!


Io consiglio le pastiglie originali.
 
Ciao a tutti , io posseggo una giuliette 1.4 120 cv multiair , vorrei ben capire se bisogna guardare le dimensioni delle pastiglie , mi spiego meglio , vorrei acquistare sia dei dischi nuovi brembo , e fin qui basta sapere la dimensione (281 davanti e 264 dietro) , ma per le pastiglie ho trovato due differenti articoli con una differenza di prezzo che varia al variare delle dimensioni , io posto i link per comodità
P23148 Pastiglie freno anteriori Brembo Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 88 Kw | eBay
P23134 Pastiglie freno anteriori Brembo Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 88 Kw | eBay

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

e dimenticavo , io non ho lo sport pack , se per caso dovessi prendere dei dischi e/o pastiglie per lo sport pack non sono assolutamente compatibili?
 
Ciao a tutti , io posseggo una giuliette 1.4 120 cv multiair , vorrei ben capire se bisogna guardare le dimensioni delle pastiglie , mi spiego meglio , vorrei acquistare sia dei dischi nuovi brembo , e fin qui basta sapere la dimensione (281 davanti e 264 dietro) , ma per le pastiglie ho trovato due differenti articoli con una differenza di prezzo che varia al variare delle dimensioni , io posto i link per comodità
P23148 Pastiglie freno anteriori Brembo Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 88 Kw | eBay
P23134 Pastiglie freno anteriori Brembo Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 88 Kw | eBay



- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

e dimenticavo , io non ho lo sport pack , se per caso dovessi prendere dei dischi e/o pastiglie per lo sport pack non sono assolutamente compatibili?

Premesso che il tuo motore non è multiair ma tjet ;), le pastiglie sono unico tipo, codice alfa 77365355, codice Brembo P23148. Nell'annuncio c'è un errore nella foto descrittiva delle P23134, infatti se controlli le misure sono uguali a quelle descritte nella foto che ho postato qui sotto. Tra l'altro hanno dato una'altra indicazione errata, il segnalatore usurà è presente, mentre loro dicono che è assente...pivelli!

Queste sono le tue P23148, cioè le tue
images.tapatalk_cdn.com_15_05_29_7a7407bfcae93742d6c941fc744ba2ab.jpg


Queste sono le P23134
images.tapatalk_cdn.com_15_05_29_faf09b48683ff8e4c653f51889da28ee.jpg


Ps: I freni dello sport pack non sono compatibili con i tuoi, a meno di un upgrade più radicale.
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda il motore hai ragione ahaha, che erroraccio, dunque a quanto ho capito questo kit non va bene per me.... Peccato cavolo
 
Cerca di essere più preciso, a quale kit ti riferisci? Se parli dello sport pack ti ripeto che devi fare modifiche più profonde, per quanto riguarda le pastiglie devi prendere le P23148, chiaro no?
 
Già che ci sei mi metteresti una foto anche delle misure di quelle posteriori?
 
Quel kit è semplicemente una conversione a brembo dei tuoi freni standard.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dunque conviene prenderli originali? Comunque, i love Giulietta si, mi ero accorto che c'era quel dettaglio ed ero appunto dubbioso x quel motivo