Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ciao ragazzi,
vorrei sostituire l'autoradio di serie con una doppio din; sapreste consigliarmi qualcosa di buono che possa funzionare anche da tv? Il navigatore non mi interessa.
Senza una fascia di prezzo no.;)

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Nessun suggerimento?:disgusted-mother-of
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Servirebbe sapere altre caratteristiche. Se vuoi il frontale estraibile, quanto grande lo schermo ecc ecc..

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Io ho montato un sony xav-602bt, e mi trovo alla grande! ma io volevo uno economico, connessioni, bluetooth e soprattutto frontalino estraibile...se a te il frontalino estraibile non interessa, Pioneer offre un prodotto, secondo me, più completo ad un prezzo più basso...vedi un po tu ;)
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ciao ragazzi, io sarei alla ricerca di una buona radio 2 din assolutamente con scheda di memoria sd poiché odio le chiavette che sporgono, ho consultato i vari modelli citati qui nel thread ma nessuna mi pare l'abbia dunque sarei qui a chiedere consiglio, sto per ordinare la plancia 2 din dopodiché passerò alla radio, sinceramente non mi interessa abbia il Bluetooth ecc, sarebbe carino avesse il navigatore ma non vorrei spendere più di 400€ dunque immagino di dovermelo scordare... Vorrei poi dirvi che io ho i comandi al volante ma sull'attuale radio non funzionano probabilmente perché non collegati, ci sarebbe da comprare qualcosa di aggiuntivo o basta il collegamento quando si monta la nuova radio? Ultima cosa, su ebay, nelle informazioni della mascherina 2 din c'è scritto che al massimo ci può entrare una radio di altezza 100cm, se è invece poco inferiore c'è l'apposita mascherina per andare a chiudere il bordo, vi risulta esatta la cosa? Scusate le mille domande ma vorrei solo dei chiarimenti per non incappare in errori di acquisto (questa sarebbe la mascherina http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=121539913242&alt=web)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ecco la soluzione ai tuoi problemi : https://www.amazon.it/gp/product/B005FYNSZA/?tag=alfauto-21

Per quanto riguarda l'autoradio, 400€ e navigatore incluso puoi prendere solo qualcosa di cinese, devi aumentate il budget di almeno 50 pezzi.

Inviato dal mio LG-D802
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

aumentiamo il bedget di 50 allora ahahah , vediamo la proposta , cavoli ma a questa cifra nemmeno con la scheda sd di memoria? si comunque conoscevo quel tipo di chiavette pero l'sd sarebbe una soluzione migliore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Io con 300 ci ho preso il Sony xav602 e con altri 150 il suo modulo di navigazione Tomtom, trovi anche una mia esaustiva recensione in questo Topic qualche pagina indietro.

Inviato dal mio LG-D802