Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Anche io tutto in garanzia estesa. Prima volta cambiate le cose previste dalla service, ma dopo pochi mesi riecco il rumore. Poi con un po' di forzate e un meccanico serio, il lascia passare per cambiare i cuscinetti è stato dato è da li ancora nessun rumore, neanche dopo aver messo i 18.

Però si è sempre allerta.xDxD

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Non avendo ancora trovato risposta in officina forse l'ho trovata qui: anche la mia 159 del 2008 ha questi simpatici ticchetti dalla zona ruote in manovra, in appoggio in curva ecc. Macchine diverse ma tutti fratelli :: Abbraccio :.
 
a me è uscito il tic tic .. ma io l ho comprata usata ed e fuori garanzia .. ma comunque se è UN DIFETTO cosa che è o comunque un richiamo dovrebbe essere gratuito anche fuori garanzia .. come il tubo del turbo modificato per la 1.7tbi .. cavolo ma e possibile che se uno non si informa non ti dicono nulla ? e VERGOGNOSO .. qualcuno sa se puo passare anche fuori garanzia questo intervento ?
 
  • Like
Reactions: Massimo184
a me è uscito il tic tic .. ma io l ho comprata usata ed e fuori garanzia .. ma comunque se è UN DIFETTO cosa che è o comunque un richiamo dovrebbe essere gratuito anche fuori garanzia .. come il tubo del turbo modificato per la 1.7tbi .. cavolo ma e possibile che se uno non si informa non ti dicono nulla ? e VERGOGNOSO .. qualcuno sa se puo passare anche fuori garanzia questo intervento ?
Non c'è nessun richiamo ergo scaduta la garanzia ti attacchi.
 
Andiamo bene, ho comprato una Giulietta usata e sto riscontrando parecchi problemi...
Sapete dirmi quanto costa questo intervento? E' necessario farlo o posso tenermi i rumori senza rischio di incorrere in altri problemi causati da questi montati?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al momento dell'acquisto avevi verificato se ci fosse tale difetto?? Se lo segnalavi, probabilmente lo facevi risolvere prima che ti fosse venduta. Per il resto il prezzo non saprei sinceramente, ma se non sei in garanzia io lascerei perdere. Anche perché non è detto che ti risolvano il problema se ti sostituiscono le sole cose previste dalla service.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk