Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

QUOTE=BLUEICE61;1176252]Ciao a tutti, ho visto questo kit su e-bay
KIT LED INTERNI ALFA GIULIETTA "MY 2015" CONVERSIONE COMPLETA 6000K | eBay, qualcuno lo ha già preso/provato, cosa ne pensate?
Dalla descrizione sembra veloce la sostituzione e senza problemi.[/QUOTE]


Domanda per gli esperti del forum, cosa ne pensate del kit sopra?
Risulta essere cambus e plug and play.

Grazie
 
Salve. Ho montato le luci led targa con resistenza, come da voi descritto, con successo: ecco le luci posteriori che ho installato:

2x Lampada Bianco 1156 BA15S P21W CREE Q5 LED AUTO Lampadina Reverse Luce 300lm | eBay

Per le frecce posteriori, ho preso queste lampadine:

2pcs Lampada Auto P21W 382 1156 BA15s 5050 LED 13 SMD 2.5W Indicatore Giallo NEW | eBay

Le ho montate con le resistenze da voi indicate, le frecce lampeggiano bene, ma l'indicatore all'interno del quadro lampeggia velocemente e mi viene visualizzato l'errore di lampadina bruciata. Come mai?
Per l'anteriore ho preso queste lampadine ma ancora non le ho montate, visto che ho avuto questo problema con le posteriori:

Lampade Lampadine PY24W LED Arancio Arancioni Giallo Frecce BMW Serie 3 E90 E92 | eBay

Ringrazio a tutti anticipatamente per il supporto che mi darete.
 
Per iniziare eccessi le 4 frecce e dopo qualche minuto tocca entrambe le resistenze per vedere se sono calde. Se sono calde allora i contatti sono efficienti quindi il problema è il valore delle resistenze. Che resistenze hai usato?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho acceso le 4 frecce e le resistenze si scaldavano, quindi funzionavano. anche perchè il lampeggio era regolare; infatti se toglievo una resistenza e mettevo la sola lampadina in funzione, lampeggiava velocemente. Ho utilizzato 2 resistenze corazzate (una per lampadina) 25w 47ohm. Ho preso tutte le informazioni da questa discussione. Ho provato, ma giusto per scrupolo, le 50w 10ohm che invece dovrei montare sulle anteriori, e sul posteriore mi dava sempre errore al cdb.
 
Devi cambiare il valore delle resistenze. Poiché va considerato anche l'assorbimento dei Led è inutile che ti indico i valori delle mie resistenze perché i miei Led assorbono di più


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Come dovrei calcolarlo?
Quindi è inutile che provi a montare anche le anteriori?
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto