Campania X Raduno Club Alfa Campania, Pompei, 14 Giugno 2015

Lista partecipanti

1) klaudyus, Giulietta , 2 persone
2) polinesiano, Giulietta, 2 persone + 1 bimba
3) ziopalm, 159, 1 persona
4) pierpy, GT, 2 persone + 1 bimbo
5) Wurth, Giulietta, 1 persona
6) iceman83, Giulietta, 2 persone
7) Giuseppe9.2, Giulietta, 2 persone
8) angelomail, Giulia Gt 2000, 2 persone
9) giuliettazero, Giulietta, 2 persone
10) ....
11)...
 
Ragazzi, ma dove siete?
 
Lista partecipanti

1) klaudyus, Giulietta , 2 persone
2) polinesiano, Giulietta, 2 persone + 1 bimba
3) ziopalm, 159, 1 persona
4) pierpy, GT, 2 persone + 1 bimbo
5) Wurth, Giulietta, 1 persona
6) iceman83, Giulietta, 2 persone
7) Giuseppe9.2, Giulietta, 2 persone
8) angelomail, Giulia Gt 2000, 2 persone
9) giuliettazero, Giulietta, 2 persone
10) I*LoveGiulietta, Giulietta, 1 persona
11)...
12)...
 
Domani è l'ultimo giorno utile per l'iscrizione, se questi sono i partecipanti mi vedrò costretto, ahimè, ad annullare l'evento...la passione non c'è più come una volta!
 
Domani è l'ultimo giorno utile per l'iscrizione, se questi sono i partecipanti mi vedrò costretto, ahimè, ad annullare l'evento...la passione non c'è più come una volta!
Azz! :(
 
Buonasera amici miei......purtroppo ho atteso fino all'ultimo. Ma sono costretto a disdire la mia adesione poiche' ho avuto un'invito per una comunione e non posso rinunciare.Mi dispiace enormemente .......Sara' la prossima volta.........Un Salutone a tutti.
 
Tranquillo pierpy, tanto nemmeno si farà!

Purtroppo si capitano, dopo aver scomodato polizia locale, sindaco e assessori comunali, dopo aver ricevuto con tanta fatica le autorizzazioni necessarie, dopo aver organizzato a mio avviso un raduno di tutto rispetto in un luogo come Pompei, mi sarei aspettato un ampia partecipazione, viste anche le continue richieste che mi sono arrivate nell'ultimo anno, ma a quanto pare in Campania il raduno non è più sentito come una volta.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto