Come ascoltare mp3 in una 147 anno 2002 con navi.

Cargiovanni

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2010
1
0
1
36
FG
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9
Salve sn nuovo del forum... volevo chiedere a voi alfisti se conoscete qualche modo per ascoltare cd mp3 su un alfa 147 anno 2002 con nav. a me hanno detto che se era un modello del 2004 si poteva aggiornare e leg. e si poteva scoltare i cd mp3. visto che il mio navi. nn si può aggiornare qualchuno conosce qualche modo particolare... cosa posso fare? che soluzioni ci sono? posso mettere l'ingresso per qualche chiavetta usb in modo da collegare il pennino al navi?:decoccio:
 
Mi sa che fai molto prima a prendere un navigatore, sintolettore con cd, mp3, usb e dvd integrato...
costa intorno ai 600€ di marca sul web (vedi jvc), aumenti la qualità audio e soprattutto eviti i problemi di sporcizia o malfunzionamenti del laser che alcune serie di navi orginali avevano...
...un mio amico ce l'ha del 2001 e non legge più nulla...
 
se non sbaglio, l'alfa rilascio un CD con degli aggiornamenti per i navigatori l'aggiornamento conprendeva anche la possibilità di poter ascolatare gli MP3...se cerchi su ebay lo trovi, oppure potresti chiedere in alfa, oppure per vie meno legali...
 
Il cd con l'aggiornamento per leggere gli mp3 non è stato rilasciato da Alfa! L'ha fatto qualcun'altro. Se volete la mia, vi sconsiglio di farlo perchè non funziona bene. I brani devono essere aggiustati a livello di volume ecc perchè emettono altrimenti un fastidiosissimo clipping. La cpu poi lavora di più scaldando di più. Inoltre molte persone durante l'aggiornamento hanno avuto problemi tant'è che hanno avuto difficoltà a tornare indietro. Se hai il caricatore cd, ti consiglio di montare il loudlink al suo posto che legge le schede SD. Costa sui 150 euro, ma almeno funziona e una volta messo dietro te lo scordi.
 
Salve a tutti sono nuovo del forum, e poco compatibile con alfa quindi chiedo aiuto a tutti voi del forum.
Mi chiamo enzo e da oltre 20 anni non guidavo + alfa romeo il figliol prodigo ritorna sempre.
Qualche consiglio sul navigatore connect nav+ ogni volta che spengo la macchina il cd deve iniziare dalla prima canzone e normale aiutatemi prego
 
Ciao, il cd nel lettore o nel caricatore cd? Hai fatto l'aggiornamento per leggere mp3? Se hai fatto l'aggiornamento allora si, lo fa. Altro motivo per cui e' sconsigliato. Germania dove?
 
Salve a tutti ho un problema con il mio nav connect anno 2002 quando inserisco un cd a l'interno del lettore mi dici no cd-da dopo varie tentativi anche cd originale niente no so se lo devo aggiornare o no ? N.b la versione del mio connect e la 25- 09
 
Salve a tutti ho un problema con il mio nav connect anno 2002 quando inserisco un cd a l'interno del lettore mi dici no cd-da dopo varie tentativi anche cd originale niente no so se lo devo aggiornare o no ? N.b la versione del mio connect e la 25- 09

Già provato a pulire la lente con l'apposito cd che trovi anche in supermercati ben forniti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provato a pulire i lenti con un cd dotato di spazzole ma niente .quando lo inserisco il cd nel connect nav mi da la scritta( lettura cd in corso) e poi se legge nulla. Vi chiedo se c'e un altro modo di provare ?