Marche Alfisti marchigiani

Ragazzi è confermato l'aperitivo di domenica, ci si vede alle 16 al parcheggio del cinema di Senigallia. Fabrizio se vuoi il passaggio ce l'ho!
 
E' previsto poi un giretto da qualche parte o si rimane in zona? Chiedo ciò dato che potrei ritardare una mezz'ora....
 
Penso che rimaniamo in zona Walter. Chiama quando sei nelle vicinanze che ti dico dove siamo
 
ciao ragazzi tutto ok? il caldo comincia a sentirsi e a me suda il cranio..hahaahahah. con il sole stanno uscendo tantissime alfone storiche e per le strade fanno veramente un grande effetto. anziane ma nervose.
 
Ragazzi, fine giugno/inizio luglio probabile data per il raduno.
Appena definite le ultime cose vi scrivo tutte le info!
 
Ancora tutto in sospeso Pietro, ci sto mettendo un po causa lavoro...
 
Salve a tutti!!! stavo googlando... quando sono arrivato ad una foto della mia 145 che mi ha riportato in questo forum.... so che qualcuno mi ha bannato tempo fa a seguito di una discussione, senza specificare ne motivo ne altro... questo ormai più di un'anno fa, poi vedendo ancora il mio nick ho tentato l'accesso ed è riuscito... se qualcuno vuole darmi spiegazioni anche in pvt son tutto orecchie!! Grazie Ciao!
 
Ciao Tony, non saprei che dirti al momento, se sei riuscito ad entrare evidentemente era una sospensione temporanea, ma non so chi l'ha fatta. Io sono diventato coordinatore da poco, tigre bianca era prima di me, forse lui ti può spiegare se sa qualcosa!
PS: modifico il messaggio.
Sono andato a rileggere la vecchia discussione e credo di capire il perché ti abbiano bannato, tra l'altro ho partecipato anch'io e non lo ricordavo.
Comunque storia finita, spero non si ripeta la discussione passata e che tu possa rientrare nel gruppo!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi, come anticipato negli scorsi giorni l'evento c'è!
Stavolta sconfiniamo e andiamo appena oltre confine di regione e facciamo qualcosa di diverso dal solito.
In collaborazione con il club Alfa Romeo Romagna, 11 luglio a partire dalle 16.00 in viale Dante a Riccione! Nei prossimi giorni tutte le info!!!