Giulietta 1.6 JTDm2 105cv - Sostituzione filtro aria!

Re: Giulietta - Sostituzione filtro aria 1.6 jtdm 105 Cv

Sì toglie la ruota

Assolutamente no! Il filtro si trova subito dietro il fendinebbia dx


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Sostituzione filtro aria 1.6 jtdm 105 Cv

Ok grazie, quindi c'è piu' lavoro a togliere la copertura, che cambiare il filtro
 
Re: Giulietta - Sostituzione filtro aria 1.6 jtdm 105 Cv

Ok grazie, quindi c'è piu' lavoro a togliere la copertura, che cambiare il filtro

Esatto! [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Sostituzione filtro aria 1.6 jtdm 105 Cv

filtro aria giuly si trova nell' angolo dx dentro il paraurti ed il modo + semplice x rimuoverlo e smontare la lunetta sottomotore posto molto comodo: dannaz :e ci arrivi solo così....
 
ho sostituito la scatola filtro della 1.6 jtdm con una della 1.4 a benza xchè dal demolitore ho trovato solo quella qualcuno sa dirmi se ho fatto una ca....ta, montare l'ho montata e a occhio a il filtro un po' + lungo le differenze sono minime, respirare respira e sembra anche meglio...qualcuno mi diceva che cambia la portata d'aria magari a lungo andare può capitare qualcosa?????:auto003: aspetto vostri consigli:decoccio:
 
Filtro aria Sprintfilter sul 1.6 mjet

Ho usato la funzione cerca (probabilmente male) ma non ho trovato nulla

Qualcuno ha provato il filtro aria printfilter sul 1.6 ? come vi trovate? è vero che va solo passato sotto acqua corrente tiepida e lasciato asciugare e non necessita di essere oliato? ogni quanto va fatta questa operazione? il filtro aria si smonta da sotto giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non tutti saranno d accordo
La 156 aveva un filtro rigido
Ne avevo due una pulito e uno installato , toglievo lo sporco , montavo il pulito ,
E lavavo lo sporco così avevo sempre un filtro pulito
Ho fatto 300000 km
Ciao

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk