Spazzole Tergicristallo

appena mi torna la macchina dal calzolaio (è a rifarsi i cerchi) proverò a piegarei braccetti.
:decoccio:
 
:ernaehrung004:
Ho appena montato le spazzole nuove, Bosch non le ho viste...ma pero' le ho prese della Valeo che sono simili, serie x-tr modello um652 (lato guida)+ um650 (lato passeggero), sembrano striminzite, il montaggio e' uguale, aspetto la pioggia, il prezzo e' brutto 27+28 (bruttissimo). :aktion053:
Spero che funzionino..... .: sgrat :.
 
Provate le aerotwin sulla mia 156sw. funzionano bene, ma niente di eccezionalmente diverso da quelle tradizionali. dirò di più. appena c'è poca acqua sul vetro diventano rumorose tali e quali a quelle che avevo prima.onestamente non vedo tutto questo miglioramento...... :decoccio:
 
Non so che dire io ho notato un miglioramento abissale tra le due... forse dipende da come sono montati i braccetti, boh...
 
33boxer ha detto:
Non so che dire io ho notato un miglioramento abissale tra le due... forse dipende da come sono montati i braccetti, boh...

.: sgrat :.
controllerò. può dipendere dai braccetti come dici tu...... :decoccio:
 
A questo punto direi di sì, perché non saprei a cosa altro pensare per il fatto che ci siano queste differenze...
 
Alfettone ha detto:
:ernaehrung004:
Ho appena montato le spazzole nuove, Bosch non le ho viste...ma pero' le ho prese della Valeo che sono simili, serie x-tr modello um652 (lato guida)+ um650 (lato passeggero), sembrano striminzite, il montaggio e' uguale, aspetto la pioggia, il prezzo e' brutto 27+28 (bruttissimo). :aktion053:
Spero che funzionino..... .: sgrat :.
Ebbene le ho provate stamattina, funzionano, rumore assente e tergitura buonissima. :ernaehrung004:
Forse sarebbe meglio piu' corta di 2 cm quella del lato passeggero, cioe' ancora piu' corta di quella consiglieta nella specifica, così non resterebbe l' angolino di 4x2 cm non pulito sull' estremita' del lato passeggero.
:aktion080: dubitavo sulla bonta' ......ma mi son ricreduto.
:)
 
Anche io ho le aerotwin e mi trovo benissimo,silenziose,pulizia eccelente!!!Bosch originali pagate 25€! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfettone ha detto:
:ernaehrung004:
Ho appena montato le spazzole nuove, Bosch non le ho viste...ma pero' le ho prese della Valeo che sono simili, serie x-tr modello um652 (lato guida)+ um650 (lato passeggero), sembrano striminzite, il montaggio e' uguale, aspetto la pioggia, il prezzo e' brutto 27+28 (bruttissimo). :aktion053:
Spero che funzionino..... .: sgrat :.
Anche a me hanno chiesto 62€ per le valeo. Le ho lasciate lì.
Le bosch arrivano la sett. prox.
Le A551S per la mia costano 30€.