Ritardo Acceleratore

Ti ringrazio.
A breve sentirà meccanico di fiducia per vedere di capire una volta per tutte cosa potrebbe essere.
Grazie
Ale
 
vi posso confermare che e' un problema ben noto delle nostre 159 ed e' appunto la valvola egr....pero' ragazzi e' inutile sostituirla...vi fregheranno solo soldi...a me non e' ancora successo probabilmente perche' percorro lunghi tratti e quindi aha meno probabilita' che si intasi pero' un mio amico ha spesso questo problema...e una volta che l'ha smontata e la lascia a bagno con un liquido 10min...la soffia tutta con il compressore la rimonta e va che e' una meraviglia....costo max 10 euro di liquido e una mezzoretta di tempo perso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io la uso solo per extraurbano e difatti è durata tantissimo. Purtroppo l'ho sostituita con una rigenerata e guarda caso dopo appena un migliaio di km ha ricominciato a perdere efficacia. Siccome non ho più la mia originaria, che tra l'altro con diverse prove è stata pulita 3 volte nel giro di 5.000 km senza migliorare, credo che ne acquisterò definitivamente una originale, costosa si, ma almeno dovrebbe durarmi altri 5 anni..... spero